Quante miglia puoi percorrere in 6 ore? Bene, lo scoprirò sabato.
Questo fine settimana, avevo 34 miglia in programma come parte del mio piano di allenamento per la Maratona 52.4 SF "Worth The Hurt Challenge". Mi sono allenato con il mio amico Chris Nike Air Max 90 Dames che ha corso le ultime due gare da 50 miglia con me e gli ha chiesto se voleva farlo come parte di una gara. Sabato si svolgerà una corsa di 6 ore nelle vicinanze e il formato è semplice: esegui un ciclo di 3 miglia su piste il maggior numero di volte possibile in un arco di 6 ore.
Certo è lo stesso giro di 3,4 miglia più e più volte, ma il vantaggio è che è un percorso supportato su sentieri e non dobbiamo pensare alla mappa. San Francisco è una piccola città, quindi capire un percorso di 34 miglia con luci di arresto, pause bagno e luoghi per rifornirsi di carburante può essere ingombrante. In questo modo possiamo solo presentarci, correre e correre, quindi correre ancora un po 'e ottenere una medaglia e una felpa con cappuccio e goderci un barbecue in seguito. Suona bene, vero?
Qual è il punto di partecipare a una gara se non Nike Air Max 2017 Dámské hai intenzione di "gareggiare"? è un buon punto: viaggiare e partecipare a gare può essere costoso e richiedere tempo. Perché non uscire e correre da solo se non hai intenzione di utilizzare il campo competitivo e il chip timing per testare te stesso e vedere cosa puoi fare?
Ci sono alcuni motivi per fare gare senza effettivamente correre a pieno ritmo per ottenere il miglior tempo di cui sei capace.
La ragione più ovvia è il divertimento: a molte persone piace correre in un ambiente di gara con molti altri corridori intorno a loro e una folla che offre applausi. è anche l'unica possibilità che potresti correre in alcune città libere dal traffico, il che può essere una proposta allettante.
Come ho scritto prima, sto ancora combattendo alcuni problemi di fiducia in se stessi. All'inizio dell'anno ero andato a tutta velocità e ho avuto un colpo alla mia autostima perdendo Nike Air Max 270 Mujer il mio obiettivo più volte. Nelle ultime settimane ho messo a segno un alto chilometraggio e mi sento più forte. Ho rafforzato la mia sicurezza durante le ultime sei settimane e questo sarà un ottimo modo per fare il check-in con i miei progressi.
La cosa buona di percorrere distanze più lunghe è che puoi Adidas Zx Flux Womens rallentare un po 'e concentrarti sul rimanere a un ritmo coerente e confortevole, tutto sommato. Se mantengo un ritmo di 10 minuti nelle 6 ore, mi porterebbe a 36 miglia. Sarebbe fantastico. Ma sarebbe anche una corsa non-stop e il mio obiettivo è di 30-34 miglia. Per me sarebbe una vittoria e se potessi uscirne sentendomi forte, sarebbe un grande generatore di fiducia per la mia gara 52.4 alla fine del mese.
Correre una gara senza la pressione di un obiettivo di tempo è un buon modo di allenarsi per gli aspetti non corsa delle corse. Ogni volta che aggiungi un numero al tuo Nike Air Odyssey Femme giubbotto e ti allinei alla partenza, è un'occasione per esercitarti nei preparativi del giorno della gara per i momenti in cui il tempo è importante per te.
Cosa mangerai a colazione? Quanto tempo prima lo mangerai? Quale kit indosserai? Tutto può essere Adidas Zx 750 Damen testato.
Il giorno della gara vado in modalità pilota automatico, accendo il bollitore, mi metto la mia attrezzatura e mangio e bevo una combinazione ormai ben provata.
Tutto, dal alzarsi dal letto allo stare in piedi all'inizio dovrebbe diventare familiare e ogni volta che passo quella routine, diventa più automatico lasciando meno spazio agli errori. Sembra più confortante aiutare a sradicare i nervi pre-gara. I nervi sono alimentati da situazioni sconosciute, la paura di dimenticare qualcosa e la paura dell'ignoto, quindi più corri spero meno nervoso e più sicuro diventerai.