Inoltre, alla fine della sessione, il nuoto in acque libere era passato da qualcosa di spaventoso e doveva essere sopportato da qualcosa, se non ancora divertente, a cui potevo abituarmi. Ho visto i nuotatori del gruppo avanzato che si erano avventurati fuori dal serbatoio Adidas Ultra Boost Femme e viceversa e volevo essere come loro.
Nuotare in un grande lago o in un fiume ha senso per me. è come scendere dal tapis roulant e correre fuori. All'inizio è spaventoso ed è più difficile di quanto la logica ti dica che dovrebbe essere. All'inizio ti stai concentrando così tanto sul mettere un piede di fronte all'altro e non calpestare la cacca di cane che non puoi apprezzare i benefici di essere fuori: l'aria fresca, l'erba, i progressi.
Spero che presto potrò alzare la testa mentre nuoto e guardo ciò che mi circonda. Ciò che è stato dichiarato come una missione per poter nuotare un miglio in un lago entro settembre è cambiato. Ora è diventato un piano per imparare a nuotare fuori. Potrebbe richiedere più tempo del piano originale, ma sarà più gratificante a lungo termine.
Mi rendo conto di essere in pericolo di alienare Nike Air Max 2017 Womens un buon numero di lettori con quello che sto per scrivere. Ma lo scriverò comunque. Vorrei che qualche altra donna scrivesse cose come questa.
Adoro le mie gambe. Potresti pensare questo vanitoso o orgoglioso. Io non. Sono stanco di vedere sondaggi sulle riviste che rivelano statistiche come il 50% delle donne odiano questa o quella parte del corpo. Mi rende triste. Braccia, gambe, spalle, dita dei piedi - sembra che non ci sia un po 'del corpo di una donna che non è stato sottoposto al controllo di un sondaggio sulla soddisfazione degli utenti. Mi nascondevo le gambe. Ero stato chiamato gambe di fiammifero quando ero un bambino che non mi ha disturbato. Poi nella mia adolescenza sono stato chiamato "zampe di passero". Non avevo idea di quale fosse la forma desiderabile delle gambe di una donna, ma mi resi conto che i miei Nike Roshe Run Womens coetanei pensavano che non fosse niente come il mio.
I miei capelli rossi e la pelle chiazzata - altre due cose che hanno attirato l'attenzione negativa nel corso degli anni - erano cose che potevo nascondere o cambiare, ma le mie gambe non erano così facili da aggiornare. Quindi indossavo jeans e pantaloni, le mie ginocchia raramente mi facevano una gita. Poi molti anni dopo sono diventato un corridore e tutto è cambiato. Ora amo le mie gambe.
è un po 'un tabù per una donna dichiarare che ama parte del proprio corpo. Invece dovremmo passare il nostro tempo desiderando di avere pezzi di Kate, Gwyneth o Kylie invece e comprare bottiglie di olio di serpente che promettono di darci proprio questo.
Non solo dovremmo essere giù per i nostri corpi, ma ci aspettiamo che gli altri siano giù per conto proprio. Ecco perché la tua reazione alla mia rivelazione potrebbe essere stata negativa. Beh, la vita è troppo breve e il tuo corpo è troppo sorprendente per tutte quelle sciocchezze. Le mie gambe passero non sono cambiate troppo negli ultimi anni, ma il mio atteggiamento è cambiato. Sapevi che le mie gambe hanno corso sei maratone? Hanno corso uno la scorsa Nike Roshe Run Femme settimana in 3 ore e 38 minuti. Qualunque cosa sembri, queste gambe meritano di essere applaudite, non nascoste. Per la cronaca, nessuna delle gambe di Kate, Gwyneth o Kylie ha corso una maratona, quindi sono benvenuti a tenerli, sono molto più felice con la coppia con cui sono nato. Queste zampe di passero potrebbero non essere fatte per tappeti rossi o passerelle, ma sono state fatte per correre.
Gambe, ti amo. E dovresti amare anche il tuo. Ti aiuteranno a portarti in posti fantastici. Verso cose buone e lontano da chiunque dica cose cattive su di loro.