Mai facile, sempre guadagnato - o qualcosa del genere. Per qualche ragione è così che finisco per classificare le mie lunghe gare. è una rara occasione in cui ho una "grande esperienza" a lungo termine. Non fraintendetemi. Ne ho di quelle che si sentono sicuramente meglio delle altre, ma non finisco mai e penso "oh mio Dio, è stata, come, la migliore corsa MAI!" Per qualche motivo nella mia immaginazione dopo una grande corsa, mi trasformo Nike Roshe Run Damen in una "ragazza della valle" ." Così sia.
Nelle ultime settimane, le mie lunghe corse sono aumentate sempre di più nel chilometraggio. Ho fatto una terribile Adidas Zx Flux Womens corsa di 16 miglia, una discreta corsa di 17 miglia lo scorso fine settimana e ho appena finito una corsa di 18 miglia domenica. Sono tre settimane di fila con corse a lunga distanza non ideali. Ciò può significare il fatto che ho fatto un chilometraggio serio nell'ultimo mese e ho messo più lavoro in pista. Idealmente, le lunghe tirature si "sentirebbero" meglio, ma nel complesso le settimane hanno avuto un aspetto migliore di quanto si sentano.
Di cosa si tratta a lungo termine? Qualcuno li attende? Lo guardo quasi tutta la settimana e penso "Non voglio davvero farlo." Sono solo sincero. La maggior parte delle volte, la mia motivazione per iniziare a lungo termine si Adidas Yeezy Boost 350 Femmeriduce al fatto che so che DEVO farlo. Certo, c'è la motivazione di diventare più veloci, più forti, rompere le 3:30, Boston e tutto il resto, ma volevo correre Nike Air Max Command Womens 18 miglia domenica? No. Ma sapevo che se non l'avessi fatto domenica, avrei dovuto farlo lunedì e il mio programma si sarebbe già accumulato per la settimana. Meglio ora che dopo.
è un modo davvero semplice per arrivare a distanza. Esegui X miglia fuori, girati e corri indietro. Ma il "fuori" non sembra impiegare un'eternità? è come se il tuo corpo fosse simile, non correre troppo lontano perché dobbiamo correre indietro ... e ogni blocco che vai oltre, è un altro blocco che devi correre indietro. Sulle mie 18 miglia le divisioni erano abbastanza uniformi, ma le prime 9 miglia sentirono il doppio della corsa. Stessa distanza, vicino allo stesso tempo, due esperienze diverse. Nike Air Max Command Mujer Ho suonato con le mie playlist negli ultimi due mesi. Di recente ho cambiato tutto il mio iPod shuffle da una playlist predeterminata in una riproduzione Adidas Nmd Femme] casuale dell'intero catalogo Jay Z. L'ho quindi cambiato in tutto il catalogo Nas e è durato circa una settimana. Sono tornato al catalogo di Jay Z, ma questa volta è stato aggiunto al catalogo di Kanye West ed è qui che si trova ora.
L'altra mossa è abbinare completamente il mio vestito come se fossi su una passerella o afferrare cose casuali in modo che sembra che mi sia vestito con gli occhi bendati. Entrambi sembrano funzionare bene per intrattenere ME, ma la giuria è fuori su come influenza le mie divisioni, nonché su come sono ridicolizzato da persone che guidano e pensano "WTF".
Quali sono i migliori parchi di Londra per correre? Era una domanda che mi è stata posta qualche tempo fa e l'ho presa in considerazione. Richmond Park è stato il mio parco giochi per un paio d'anni, ma di recente ho vissuto nel centro della città, Regent's Park e Hyde Park si sono divertiti molto con me. Ecco come si confrontano tutti.
Alcuni potrebbero obiettare che, essendo a 10 miglia dalla città, questo non è un London Park. Ma sulla base del fatto che se ti trovi sul tumulo di Henry puoi vedere la Cattedrale di St Paul, lo sto giudicando. Richmond Park è come la campagna di Londra. I cervi lo attraversano e puoi, come ho fatto nonostante ci corra regolarmente, perderti. Per i corridori ha tutto: strada, pista, colline, pianeggiante. Oh, e molti servizi igienici. Un giro di Richmond Park è di circa 7,3 miglia e oltre a un ParkRun e numerose altre gare durante tutto l'anno, ha anche la sua maratona. Regent's Park Regent’s Park è che è uno dei pochi posti nel Regno Unito in cui potrai vedere i pinguini in fuga. Storia vera. C'è un posto mentre passi davanti allo zoo di Londra che si trova a nord sul parco, dove puoi dare un'occhiata al recinto dei pinguini. Un giro è meno di tre miglia ed è tutto piatto, il che può diventare un po 'noioso per le lunghe distanze ma lo rende un buon parco per i principianti o per gli allenamenti veloci. Il lato positivo è che ha una pista da corsa completamente gratuita (ma 387m anziché i tuoi 400m standard).