Brandy Erholtz, 40 anni, di Dillon, CO condivide un sentimento simile e mi fa sentire come se non fossi uno stronzo egoista per la dualità. "Anche se a questo punto avevo molti amici che avevano avuto figli e mi raccontavano della gioia, ero terrorizzato all'idea di rinunciare al mio corpo e se sarei stato in grado di competere di nuovo allo stesso livello", dice. “Sponsorizzazioni, campionati del mondo, viaggi, ecc. Possono diventare un po 'avvincenti. Solo un'altra gara, o un altro anno ... ”si Nike Air Vapormax Herren allontana, e mi ritrovo ad annuire d'accordo. Mi chiedo qui se scrivere questo articolo da solo sia un errore, dato che non ho ancora il rinnovo del contratto da parte di tutti i miei sponsor.
A proposito, Erholtz è 5 volte membro del Team US Mountain Running Team, con numerose finiture di classe mondiale a varie distanze. La posta in gioco era alta per Brandy, eppure anche lei aveva sempre saputo che voleva bambini e sapeva che era ora. Quindi all'età di 36 anni, con 24 anni di corsa e oltre 10 anni di competizione a livello d'élite, l'ha appena fatto.
Scrivere questo articolo è nato in gran parte dal mio desiderio di raggiungere i corridori come Erholtz, che forse potrebbero darmi qualche consiglio per attraversare la sala degli specchi che è la mia mente pre-fetale. Internet non ha avuto carenze di pubblicità per essere una Nike Air Max Command Womens mamma che sta navigando su trail e ultras, ma per quanto riguarda il trail / ultra runner che vuole navigare diventando mamma? Mentre scorrevo il mio rolodex (leggi: iPhone) delle madri trail running che ho conosciuto, ho scoperto che c'era sicuramente una classificazione interessante del gruppo: quelli che sono diventati corridori MUT (Mountain-Ultra-Trail) dopo aver avuto figli, e quelli che avevano già stabilito una carriera da mettere in attesa di educazione dei figli. Ero interessato e interessato a quest'ultimo.
Jen Benna, 38 anni, di Reno, Nike Air Max Command Mujer NV, ha iniziato a eseguire ultras nel 2003 (a 24 anni, se non hai voglia di fare matematica) e non ha avuto il suo primo figlio fino al 2010. Da allora, si era già stabilita saldamente all'interno la comunità, come aveva fatto suo marito. Rendendosi conto che non ci sarebbe mai stato Nike Air Max 95 Womens un momento perfetto per iniziare la loro famiglia, decisero di partire per un'ultima avventura pre-bambino - un viaggio in bici dall'Oregon al Messico - e lasciare il resto al destino. Benna era incinta al momento del loro ritorno. "Se sei pronto al 70%, è pronto come non lo sarai mai", mi ha detto con una risata. "Non ci sarà mai il 100%".
OK, quindi lo stiamo facendo. Forse è un po 'fuori dagli schemi programmare i tentativi di concepimento intorno a un calendario di gare piuttosto che all'ovulazione, ma eccoci qui. E dico "noi", nel senso che non trascuro l'esperienza di mio marito per un secondo. Come corridori, sarà un grande cambiamento per entrambi. Tuttavia, sa bene quanto me che, ahem, il sollevamento pesante mentirà su di me, la donna della famiglia. Metterò da parte la mia carriera da corsa, la mia carriera professionale e mentre sono totalmente disposto, mio ??marito non dovrà. Almeno non nella stessa misura. In più di un'occasione, ho apertamente desiderato che potesse portare il bambino, invece di me. E non stavo scherzando.
Parte del problema in questo momento è che ho smesso di mettere le cose sul calendario. Ultrasignup non sta ottenendo alcuno dei miei soldi e l'unico obiettivo che ho attualmente è quello di creare un ambiente sano per far crescere un essere umano. Sì, ciò implica rimanere forti e in forma, ma è onestamente difficile trovare la motivazione per spingere, quando c'è una parte di me che è tipo "qual è il punto? Presto aumenterò di peso e perderò la velocità. "Certo, forse una piccola perdita di forma fisica, qualche chilo in più e una rinnovata attenzione non è poi così male.