Come ho già detto la scorsa settimana, ho fatto il Newport 10K questo fine settimana. Dopo una serata fuori ad un appuntamento, la mia sveglia alle 6:00 è arrivata WAYYYY troppo presto. Mi sono svegliato Nike Air Max Zero Mujerchiedendomi perché diavolo la mia sveglia suonasse così presto. OH, perché stavo facendo una gara. Giusto. Non c'è niente di meglio di una gara per farmi scappare immediatamente dal letto, non importa quanto presto sia. Ho preso il PERCORSO 7:12 (è quello o 7:47, tagliandolo troppo vicino per un inizio alle 8:30) in modo da poter prendere il pettorale e incontrarmi con gli amici. Newport 10K
Dori, questo strano, Danielle e Amelia
Non era così caldo come sembrava, ma tutte le borse, ecc., Erano state controllate. Alla fine abbiamo trovato una macchia più calda sotto il sole, come i gatti, e siamo rimasti lì fino al momento di allinearci. Tutti volevamo andare da qualche parte tra le 9:00 e le 10:00, e siamo partiti per correre! Alcune piccole lamentele: la partenza della gara "8:30" era più vicina alle 8:37, il che è frustrante che la Adidas Superstar Femme mattina presto. Inoltre, la strada è così accidentata e piena di buche nei primi chilometri della gara. Per qualche miracolo, sono ancora in piedi.
Se hai letto questo blog per un po ', sai che sono un grande fan delle gare di Newport a Jersey City. Sono di dimensioni gestibili senza sentirsi schiaccianti, e le viste sullo skyline della città sono meravigliose dall'altra parte del fiume. La gara è davvero ben organizzata, a parte il fastidioso controllo del bagaglio prima di entrare nell'area di partenza. Le gare sono anche davvero convenienti per le gare di area di New York - il 10K costa $ 33; la mezza combo 10K + è solo 77, molto meno di alcune metà da solo nell'area. Se sei sul lato ovest di New York come me, è anche così facile da raggiungere - il tragitto in PERCORSO dura meno di 2Nike Air Max 270 Damen 0 minuti - MA devi fare attenzione a programmare Nike Air Max Zero Womens correttamente il tuo viaggio, poiché ovviamente corre meno frequentemente su i fine settimana. Dopo la mia grande gara lo scorso fine settimana e una conversazione super stimolante con un potenziale cliente diventato un vero cliente / amico, voglio anche correre tutte le gare ora. (Informativa completa: mi è stata assegnata la voce in cambio della promozione della gara, ma ho corso questa gara da molto prima di iniziare a lavorare con gli organizzatori della gara!)
Mi disidrata più facilmente sul mio attuale cocktail di medicine, quindi ero grato che anche se questa era una gara breve, c'erano ancora diverse fermate d'acqua. Quando abbiamo iniziato, il ritmo sembrava un po 'stimolante per il mio attuale livello di fitness, ma ancora fattibile. A circa 3 km, il mio stomaco ha iniziato Nike Air Pegasus 83 Mujer a infastidirmi davvero, sentendomi molto squallido. Ho cercato di convincermi che sarei andato bene fino alla fine ... ma avevo bisogno di una sosta a Port-a-Potty e ho detto alle ragazze di andare avanti senza di me. Mi dispiacque, dovevo fermarmi, ma dopo mi sentivo meglio ... prima della gara non avevo avuto più di 3-4 sorsi di caffè ghiacciato, ma c'erano ancora 3-4 sorsi di troppo per questo stomaco sensibile. Una volta che sono emerso dal Port-a-Potty, mi sono sentito bene. Non volevo correre troppo veloce, quindi sono andato con la corsa "forte", e ha funzionato. Non stavo facendo jogging, ma non stavo nemmeno correndo.