Più facile a dirsi che a farsi, all'inizio. Molte persone corrono molto tese nelle spalle e nella parte superiore della schiena. Tutto ciò si collega al punto sopra sull'uso delle braccia. Trovo che quelli che sono i più tesi, siano anche quelli che tengono le braccia serrate ai fianchi, senza usarle.
Prova a sentire un braccio rilassato oscillare, con le spalle indietro e verso il basso - piuttosto che su Nike Cortez Damen per le orecchie!
Avendo parlato con molti corridori, sembra che gran parte del problema di rimanere rilassati derivi dal fatto che non hanno sviluppato un modello di respirazione confortevole per il ritmo a cui stanno cercando di correre.
Sono disponibili consigli contrastanti da parte di diversi allenatori. Di solito consiglio di respirare attraverso naso e bocca combinati, per massimizzare il flusso d'aria. Uso il ritmo dei miei passi e combatto il mio respiro con questo ritmo.
Per un ritmo di corsa costante, fino a un intervallo regolare, consiglio un modello di respirazione Nike Air Max 270 Womens 2 in: 2. Quando provo a tenere il passo indietro e correre facile (corsa di recupero), trovo che un 3: 2 o 3: 3 funzioni bene - ti fa rallentare!
Per probabilmente i primi due anni che ho corso, mi sono visto come qualcuno che in qualche modo aveva battuto il sistema, era entrato di nascosto e fingeva di essere un corridore.
Poi ho iniziato ad allenarmi per la metà di New York, con l'obiettivo di diventare sub-2, e ho iniziato a credere in me stesso. Non l'ho fatto al primo tentativo (o al secondo, o al terzo, ma non è né qui né lì), ma ho iniziato a pensare a me stesso come qualcuno che poteva correre per la performance, non solo per finire. Stavo solo gareggiando con me stesso, ma quel fuoco nella mia pancia era stato acceso.
Ieri sera, ho corso una delle gare della Summer Speed ??Series di Al Goldstein. Se non li conosci, Adidas Eqt Support Adv Damen sono fantastici. $ 5 5.000? Ehm si. Succedono a settimane alterne in estate e l'anno scorso tutti i miei amici di Internet sono andati e si sono divertiti, e non sono mai stato in grado di crearli. Quest'anno, sto cercando di farcela il maggior numero possibile.
Sono sceso dalla metropolitana e mi sono perso completamente nel tentativo di trovare l'inizio di questa piccola gara. Le mie capacità direzionali sono terribili; Avrei bisogno di Google Maps per tirarmi fuori da un sacchetto di carta se mi fossi perso lì dentro. Ho iniziato a fare il giro, sperando di incontrare qualcuno che conosco, e alla fine ho visto un unicorno Meggie, che mi ha portato alla partenza e ai nostri amici. Avrei corso 3 miglia come riscaldamento (avrei dovuto correre solo 2, quindi Jess, vorrei richiedere una detrazione sul chilometraggio da qualche altra Nike Air Max 2017 Womens parte) e le mie gambe erano ancora un po 'spese dal tri, quindi non stavo pianificando su "correre" esso.
Rebecca e io abbiamo iniziato insieme, entrambi un po 'incerti su come sarebbe andata, ma cercando di correre duro. Jess voleva che lo facessi come un ritmo ad un ritmo di 8: 15. Ops. L'ho tenuto per circa il primo miglio, poi siamo scesi a 7:43 e 7:50 miglia. Il mio PR 5K ha un ritmo di 7:33, quindi sapevo che non sarei andato a PR, ma ho deciso di voler correre una gara forte come avevo fatto ieri.
Quel primo miglio comprendeva una grande collina, e poi era tutto in discesa da lì. Rebecca e io abbiamo chiacchierato un po ', ma anche un ritmo 5K non proprio racing è difficile da parlare, quindi dopo il primo miglio ci siamo occasionalmente grugniti l'un l'altro.
Nell'ultimo miglio, una volta che ho toccato 2.5, ho deciso che Nike Air Max 90 Dames volevo solo fare, quindi ho corso l'ultimo miglio duro e ho finito in 24:33. A un minuto dalla mia PR, ma ero ancora felice di una gara forte.
24:33 è un ritmo medio di 7:55. Non avrei mai pensato di essere in grado di correre per meno di 8 minuti, o anche per un miglio di 8 minuti quattro anni fa.
Non è stato un colpo di fortuna, e mi entusiasma per il resto dell'allenamento della maratona. (Il che è buono, perché questa è solo la prima settimana.)
Oh, e poi mi sono svegliato e ho corso altri 6 stamattina con l'incantevole Jen. Mi sto divertendo a tornare nell'altalena delle cose.