Martedì scorso, mia madre è venuta in città per prendere Bailey. Mercoledì avrei dovuto andare in spiaggia e venerdì mattina mi sarei diretto al Maine.
Ho finito per ricevere una chiamata quel pomeriggio per il concerto freelance a cui ho partecipato la scorsa settimana, e vado a Philly per il Healthy Living Summit questo venerdì, quindi è in NJ da mercoledì scorso.
Ho perso quel tizio, quindi stasera sono salito sul treno per tornare a casa a vederlo.Nike Air Vapormax Heren E immagino anche i miei genitori.
Siamo andati al mio ristorante NJ preferito, Portobello.
Mia mamma è davvero brava a trovare sempre un motivo per fare il tifo, quindi stasera abbiamo fatto il tifo per le mie ultime gare e il concerto freelance.
Ci hanno portato fuori insalata e io e mio padre abbiamo diviso il nostro antipasto preferito, mozzarella e carrozza. è fondamentalmente un formaggio grigliato italiano fritto con mozzarella, ed è piuttosto sorprendente, soprattutto perché l'ho solo una volta ogni pochi mesi.
Per il mio antipasto, ho preso farfalle con aragosta e pomodori secchi. Era buono, ma qualcosa era decisamente un po 'fuori.
Trovarsi in sintonia con il mondo che ci circonda e noi stessi è un dono che condividere con chiunque partecipi ... se ascoltiamo. Un altro nome che ho dato a questo dono è avere un senso Spidey. Mia madre lo chiama "ascoltando il tuo istinto". è un sapere intenso, innato. Spidey-Sense può funzionare sia esternamente che internamente. Di seguito l'ho applicato alla sicurezza in fuga e alla conoscenza di dove ti trovi durante l'allenamento.
Krissy e gli amici fuori per una corsa. PC: Gretchen Walla Mi sono chiesto se per fortuna in 18+ anni di piste e strade non ho mai avuto un incidente in cui ho sentito che la mia sicurezza era a rischio. Le buone pratiche elaborate fin dalla tenera età mi tengono in allerta quando necessario e addestrano la risposta al controllo dell'intestino. Ci sono stati sicuramente dei momenti in cui mi chiedevo, i capelli dietro al collo mi pizzicavano e il mio Spidey-Sense Nike Air Max 270 Herren andava in overdrive. Ho controllato a fondo l'ambiente circostante alla ricerca di ciò che ha scatenato la fossa nello stomaco e mi sono trasferito in un luogo in cui non mi sentivo allarmato. Se ben praticata, la sicurezza può essere un atto subconscio che si fa intuitivamente mentre si spostano durante il giorno. Credo nella fortuna, ma anche che questo istinto mi ha tenuto lontano dai pericoli. Che sia appreso o istintuale, è importante essere consapevoli e pensare in anticipo ogni volta che corriamo per garantire la nostra sicurezza.
Alcuni consigli per la sicurezza del tempo di percorrenza: Non essere prevedibile: corri in orari diversi ogni giorno. Esegui percorsi diversi. Aggiunge varietà alla tua corsa, mantiene fresca l'attività e elimina ogni affidabilità che sei fuori casa in un determinato momento o sulla stessa Nike Air Max 90 Womens rotta. Riconosci le persone mentre passi. Stabilire un contatto visivo con qualcuno, sorridere e fargli sapere che li vedi farà sì che anche loro ti vedano. Sia che si tratti di un saluto amichevole mentre ti avvicini da dietro e poi di un contatto visivo mentre passi, o di alzare lo sguardo mentre ti avvicini e annuisci per far sapere a qualcuno che sei consapevole della loro presenza. Ciò aumenta la consapevolezza di tutti, può aggiungere un po 'di energia positiva all'uscita di ogni persona e riduce anche le possibilità che qualcuno ti intrufoli o ti sorprenda. Se corri con la musica, corri con un solo auricolare in modo da rimanere consapevole di ciò che ti circonda. Fai sapere a un amico o un familiare di fiducia il tuo percorso previsto e quando ti aspetti di essere a casa. Impara e familiarizza con percorsi diversi con Nike Air Max 97 Femmegruppi di persone prima di passare da solo. (Social Media) Condividi il tuo percorso dopo la corsa. La condivisione dal vivo dove stai correndo ha i suoi vantaggi ed è divertente portare le persone insieme per la corsa, ma sfortunatamente ti lascia anche esposto. è noto che sei lontano da casa tua e, a seconda di dove stai correndo, alcuni percorsi potrebbero essere presi di mira.