Stavo tornando a casa dall'ufficio postale dopo aver spedito un pacchetto di Trail Sisters a North Bend, Oregon, quando la canzone Jump (For My Love) di The Pointer Sisters è arrivata alla radio. Questo ritmo familiare mi ha spinto a pensare alla scena de La vacanza quando Hugh Grant danza per la sua casa perché si rende conto di essere innamorato. Immediatamente, ho iniziato a saltellare sul sedile del conducente. Siamo onesti, è una piccola Adidas Superstar Herren melodia orecchiabile.
In coppia con questo film, il flashback è venuto la motivazione e la sollecitudine a scrivere questo post; che non ha davvero nulla a che fare con l'innamoramento, beh, almeno con una persona. Ha.
Le persone amano volere. Vogliamo tutti i tipi di cose e le vogliamo sempre. Amiamo sognare ad occhi aperti su tutte le cose che vorremmo poter avere. Cosa faremmo se li avessimo, come la vita potrebbe cambiare e come sarebbe.
Ironia della sorte, la maggior parte delle persone che vogliono effettivamente non escono e si muovono per ottenere ciò per cui bramano. Pianificheranno e manifesteranno persino il loro aspetto / sentimento fino a quando non potranno "assaggiarlo", ma nulla di tutto ciò è importante se non agiscono.
Oltre a desiderare, la gente ama anche l'opportunità ... o almeno l'attesa. Quante Nike Internationalist Homme volte hai sentito: "Lo farò quando sarà il momento" o "Lo farò quando sarò pronto". Passano giorni, settimane, mesi e ancora quella persona non è pronta. Continuano ad aspettare perché sanno che un giorno prenderanno la loro "grande occasione".
Beh ... mi dispiace schiacciare i sogni dei desideri e dei perdenti, ma l'unico modo per ottenere ciò che vuoi è farlo accadere. L'unico modo per sfruttare una grande opportunità è crearla!
Le persone generalmente non arrivano dove sono desiderando se Adidas Nmd Femme stessi in quei luoghi. Hanno lavorato per guadagnare quegli obiettivi. Quando lavori duro e ti dedichi (a qualunque cosa sia) le porte iniziano ad aprirti e l'opportunità si presenta.
Essere in buona salute è una maratona, non uno sprint. è qualcosa che ho intenzione di fare per tutta la vita. Non è una dieta, quindi va bene se non sono Nike Air Force 1 Herren perfetto, perché non sono perfetto nella vita. (Difficile da credere, lo so. HAHAHAHAHA.)
Ultimamente ho bevuto qualche altro cocktail. Ho saltato qualche altro allenamento (ma sto ancora facendo [la maggior parte] delle mie corse!)
Ma mi sono anche divertito di più. Essere spontanei e andare a più ore felici e programmare cose più divertenti, piuttosto che pensare "ma ho bisogno di allenarmi".
Scegliere un appartamento pulito sopra un corpo pulito dal sudore.
Fa parte dei flussi e riflussi Nike Air Max 90 Dames della vita. A volte ho molta voglia di esercizio fisico, a volte ho molta voglia di divertimento. Se non riesco a raggiungere un equilibrio di giorno in giorno (perché allenarmi al mattino e poi essere social dopo il lavoro può, in verità, essere davvero stancante), quindi spero di riuscire entro la settimana o il mese.
Se non posso essere migliore di come ero ieri, allora voglio solo essere migliore di prima. Per allenarti di più. Per mangiare meglio Per essere più grati e consapevoli. Per vedere dove vanno i miei soldi (e non avere un buco nero o una barra).
A volte possiamo solo fare la scelta più sana, non la scelta più sana.
Quindi oggi significava cercare di non arrabbiarmi troppo con me stesso per aver dormito durante la corsa stamattina. Non posso cambiarlo e non salterò fuori i piani di stasera. Quindi, mi sto Nike Air Force 1 Damen assicurando di camminare un po 'di più. E di mantenere i miei pasti il ??più sani possibile, quindi non è un grosso problema se salto un allenamento o mangio del cibo da bar.
Perché, per me, una vita senza il cibo occasionale al bar non è una vita degna di essere vissuta.
Oggi il pranzo, sapendo che c'è un happy hour alla fine del tunnel, era riso integrale, cavolfiore e hamburger di tacchino.