Cosa mi è successo? Come mai mi sono ritirato dalla sfida e ho abbandonato la tenace fiducia che avevo conosciuto così supremamente? Guardando indietro, la decisione di non perseguire la squadra di calcio selezionata è semplicemente uno dei tanti momenti di ritiro. C'era la gara di 800 metri nella scuola media quando ero così avanti che mi imbarazzai, mi tirai su, rallentai e poi non riuscii a prenderlo abbastanza presto, mentre un'altra ragazza si lanciava da me con tutto ciò che aveva negli ultimi metri vincere. C'è stato il bobble on trave nell'incontro di ginnastica del campionato statale. C'è stato un calcio di rigore mancato nelle semifinali statali per la mia squadra di calcio del liceo. Ogni momento - un segno di debolezza mentale che ho permesso un'indebita influenza Nike Air Max 95 Dames sugli eventi successivi. Sebbene le connessioni siano chiare, comprensibili e persino logiche, non devono essere prescrittive.
è tempo di raccontare una nuova storia. Il mio passato è pieno di troppe mandorle ed evita opportunità, paure di fallimenti e obiettivi ridotti. Man mano che divento più profondamente assorbito dallo sport del trail e dell'ultrarunning, riconosco i volti dei demoni familiari. Ma ho anche trovato quello spirito gioioso e tenace del mio sé di 7 anni, che si scatena nei campi, spinto da quasi successi. Adoro il modo in cui il territorio inesplorato di un nuovo sport per me mi ha concesso il permesso di resuscitare le lezioni del mio passato che sono state sepolte dalle lezioni che seguivano, ma la realtà è (e questo è sempre vero), possiamo decidere quale parti del nostro passato definiscono il nostro Nike Roshe Run Womens presente. Posso definire i miei obiettivi. Posso definire i miei successi. Ancora più importante, ci sarà sempre qualcosa di più grande di me, qualcosa che conta di più.
Lo sfondo delle foreste e delle montagne mi ricorda che sono piccolo, forse anche insignificante (e le lezioni di umiltà sono buone). L'impegno è importante perché allunga chi sono. Spingere i limiti rivela nuove possibilità. Tutti abbiamo bisogno di possibilità in cui credere e, soprattutto, di lavorare, ma il mondo è molto più delle nostre possibilità individuali. Forse, più spero (e più precisamente), il mondo è il culmine delle nostre possibilità individuali, e se questo è vero, allora il mio desiderio di scrivere una storia che è sia nuova che vecchia è sia nulla che tutto.
Steph Imig è un genitore, un partner, un insegnante, uno scrittore, un cuoco Nike Air Max 2017 Womens vegano e un avventuriero di trail di Portland, OR. Si impegna a creare il mondo in cui vuole vivere, un passo alla volta.
è venuto pre-fatto con mandorle, ribes, nocciole, cannella, anacardi e cocco ed era circa 460 calorie. Non conto le calorie, ma sono sicuramente più calorie di quelle che mi piacerebbe consumare a colazione e non mi piacciono il ribes, le nocciole e gli anacardi. Le mandorle e le noci di cocco erano favolose. Ho avuto un incontro abbastanza presto dopo essermi messo al lavoro, quindi ho mangiato circa 3/4 di questo. Oh, e sicuramente non sono arrivato a quel campo di addestramento la scorsa notte, ma ho fatto correre i miei 4 miglia, quindi sto bene.
Parte del motivo per cui sono andato a Boston è perché la mia migliore amica ha avuto un bambino un mese fa e stavo morendo dalla voglia di incontrarla. Bene, il mio amico sta cercando di tornare al peso pre-bambino, quindi questa mattina siamo andati in palestra prima di partire.
Avevo 9 miglia nel mio piano di allenamento per le mezze maratone di New York e DC che sto correndo a marzo, e non l'ho percorsa ieri perché le strade nella città di MaryBeth Adidas Zx 700 Hombre sono strette e sembravano troppo ghiacciate per correre.