Questo in realtà è davvero facile da fare, specialmente durante i mesi primaverili, quando i sentieri si stanno riprendendo dalla brutalità dei mesi invernali + estivi, quando le organizzazioni locali stanno costruendo nuovi percorsi. A seconda di ciò che ti interessa per il tempo trascorso in pista, il Nike Air Max Command Womens volontariato può richiedere alcune abilità tecniche [motoseghe!] O potresti aver bisogno di poco più della capacità di gestire un rastrello. Sii in anticipo sulle tue capacità + l'organizzazione che ospiterà la giornata di lavoro sulle piste ti farà sicuramente rimanere in contatto con il gruppo giusto. Molti giorni di pista forniscono tutte le attrezzature necessarie + snack. C'è anche una buona possibilità che tu te ne vada con nuovi amici + una scusa per prendere cibo dopo aver completato il lavoro di prova organizzato!
Non sei sicuro di dove trovare opportunità di volontariato sul trail? Controlla con il tuo negozio di corsa locale, i gruppi locali di corsa / bici / escursione o anche il tuo ufficio del governo locale per vedere cosa è disponibile. Molti gruppi di corsa ospitano giornate di piste annuali [alcune corse su pista lo richiedono, quindi ci piace unirci insieme + farne un giorno]. Puoi anche controllare la segnaletica Adidas Zx Flux Uomo sul tuo trailhead preferito - prendere nota di qualsiasi riferimento allo stato, alla contea o al governo della città responsabile per il terreno su cui scorre il sentiero o controllare i segni "mantenuti da". Contatta queste persone, saranno entusiasti di avere tue notizie!
Un altro ottimo modo per uscire + trascorrere del tempo sui sentieri è collaborare con organizzazioni locali + nazionali mentre organizzano eventi nella tua zona. Queste opportunità sono spesso meno dispendiose in termini di manodopera [meglio per la settimana del cono o per il recupero degli infortuni] + tendono a comportare una maggiore istruzione a terra. Alcuni esempi includono gli stand informativi presso i trafficati trailheads, indossando una maglietta con il logo per chattare gli utenti del trail mentre si fa un'escursione + partecipando alle esposizioni delle gare o ai mercati degli agricoltori. Molti di questi eventi cadranno nei fine settimana se sperano di raggiungere quante più persone possibili [mentre i giorni della pista sono spesso a metà settimana Adidas Eqt Support Adv Mujer per evitare la folla].
Ogni comunità ha una manciata di grandi organizzazioni + associazioni che mettono molte ore di volontariato nell'educazione dei sentieri, quindi per favore controlla con il governo locale + i gruppi di sentieri per avere maggiori informazioni su come puoi aiutare a livello locale. Tuttavia, puoi anche contattare organizzazioni più grandi come Leave No Trace per essere coinvolto Adidas Zx 700 Hombre + dare una mano. Potresti finire per incontrare un sacco di gente del posto lungo il percorso + trovare più opportunità lì.
Se hai mai pensato di andare a fare shopping un lunedì a New York (o davvero ovunque, ne sono sicuro) la settimana prima di Natale era una buona idea, ti sbagliavi.
Mi sentivo già frustrato per aver rimandato i miei acquisti per così tanto tempo e non trovare nulla non mi aiutasse.
Ma un piccolo hot bar di Whole Foods mi ha fatto un po 'male nel mio umore schifoso.
Ora vado a letto A DESTRA e spero di svegliarmi con più spirito vacanziero.
Questo post ti è stato portato da un enorme crollo dello zucchero, grazie ai fantastici biscotti funfetti di Meredith e ad un dicembre intensamente impegnato.
Non riesco davvero a credere che il Natale sia questo fine settimana. Penso che sto invecchiando perché sono parti uguali stressate ed eccitate.
Ma ieri mi Nike Air Max 90 Uomo sono preso una pausa dallo stress per godermi Lo schiaccianoci con i miei genitori. Non possiamo ricordare se siamo andati quando ero un bambino o no, ma è sicuramente diventata una tradizione da quando mi sono trasferito a New York nell'agosto 2008.
Ricordo che andavo con la mia classe di russo al liceo. Pensavamo di essere così fighi, di venire in città senza i nostri genitori, fingendo che gli insegnanti non fossero realmente con noi (ma eravamo dei furfanti che amavano davvero i nostri insegnanti di lingue straniere ...) mentre andavamo al Lincoln Center e al Samovar russo.