Prima di tutto, grazie mille per aver dedicato del tempo a visitare il nostro nuovo sito. Sappiamo che ci sono un sacco di cose che potresti fare in questo momento (guardare la tv, lavarsi i denti, portare a spasso il cane o giocare fuori), quindi apprezziamo il tuo tempo e interesse interest
Quindi, cos'è esattamente TrailSisters.net? Bene, in poche parole è un blog collettivo di donne. Lo spazio sportivo all'aperto è piuttosto ampio, ma secondo la nostra modesta opinione, la quantità di voce femminile all'interno dello spazio non si adatta alla quantità di crescita e partecipazione femminile.
Questo sito intende essere un podio per l'espressione Nike Air Zoom Pegasus 32 Dames femminile attraverso informazioni, storie e ispirazione. E sebbene i collaboratori siano solo donne, ciò non significa che il contenuto non possa essere utile o utile per il popolo maschile.
I nostri collaboratori scrivono su argomenti a loro vicini e cari, ma sono sempre felici di prendere in considerazione i suggerimenti degli argomenti e ascoltare il tuo feedback. Dopotutto, il nostro obiettivo è quello di condividere contenuti che generano un benessere sano e ti aiutano a eccellere con le tue passioni e obiettivi all'aperto.
Ok! Penso che ne riassuma! Fai clic sul sito, leggi alcuni fantastici articoli (condividi se vuoi), quindi esci e usa tutto!
Alcune settimane fa, Ashley mi ha chiesto cosa stavo facendo stasera. Volevo spendere $ 25 per andare a un evento Amex prvolto al J. Crew che sarebbe stato a Jenna Lyons? Dove avrei recuperato quei Nike Air Max 2017 Womens $ 25 in una carta regalo? E Nike Air Max 2017 Womens tutto il resto con uno sconto del 15%? Con lo champagne? Penso che tu conosca la risposta.
Sull'outfit di Jenna: lei e qualche altra importante donna bizzarra indossavano entrambe giacche militari del genere, sopra roba frizzante e luccicante. Ne voglio uno.
A proposito del mio vestito: ho pensato che fosse così bello quando sono uscito di casa stamattina, ma sono diventato un po 'cadente. La gonna è J. Crew, acquistata all'outlet questo fine settimana, e i collant sono Ralph Lauren, anch'essi acquistati alla moda questo fine settimana. Li indossavo con graziosi stivaletti neri ed ero abbastanza contento del mio vestito.
Quindi cosa compro con quello sconto? Miracolosamente, solo questa gonna. Ma era una taglia 2, ed ero entusiasta.
Onestamente, ultimamente sono stato acceso e spento su come mi Nike Air Max 200 Donna sento di pubblicare tutto ciò che mangio. Ho iniziato questo blog per avere un posto divertente in cui scrivere, ma ho iniziato a Nike Air Max Thea Dames fotografare tutto ciò che ho mangiato perché stavo cercando di perdere 50 chili. L'ho perso (e ho guadagnato molto emotivamente!), E ora non ho * bisogno * di scattare foto di tutto ciò che mangio.
Continuerò a fotografare la maggior parte delle cose perché mi diverto a guardare indietro per vedere cosa stavo facendo in una certa data o in quale ristorante ho preso quella fantastica anatra.
Ma ieri non lo sentivo. Ho mangiato bene durante il giorno ... e poi sono andato all'happy hour e ad un evento open bar ... e poi ho preso quello di McDonald. è forse la terza volta che ce l'ho da 18 mesi. A volte, dopo qualche drink, ha un sapore incredibile. Sto bene con quello, e sono tornato al mio cibo sano Nike Air Max Command Damen oggi.
Sto anche cercando di risparmiare denaro non spargendolo sul cibo, quindi ho cercato di fare cose che posso portare al lavoro. A volte, porterò * la maggior parte * di un pasto e poi comprerò cose nella caffetteria per integrarlo.