Wow, uhm. Questa è più una nota di scuse che una lettera d'amore, ma ... Mi dispiace così tanto che ho riorganizzato i miei tacos all'ora di pranzo su tutta la tua bella macchia di quercia. A mia difesa, erano inaspettatamente piccanti e potrei o no aver erroneamente supposto di avere uno stomaco di ferro. Voglio dire, con il senno di poi, probabilmente avrei dovuto aspettarmi che ciò accadesse. Non è esattamente scienza missilistica - Tacos piccanti + Calore di fine luglio + Corsa + Terreno molto vario + Guadagno di elevazione = Alta probabilità che si verifichi Pukemon. Ma sai, immagino che sia parte della crescita e dell'Adidas Eqt Support Adv Damen invecchiamento. Sia tu che il tuo corpo avete una tolleranza altrettanto bassa per le cazzate. E me lo hai ricordato, Blanche. Sono solo grato che non sia uscito dall'altra parte. Probabilmente lo sei anche tu.
Sei selvaggio, lo sai? Ogni volta che penso di conoscerti, torni con una sorta di stravagante e strano colpo di scena: serpenti gopher travestiti da serpenti a sonagli, pendii innevati a luglio e ghiaia simile a una sfera che ti fa volare giù per la collina come Western Whiptails schivare la tua esistenza generale (sdegnosa). Dannate lucertole. Ricordi quella volta ai primi di maggio, quando tutti i piccoli rospi arrapati erano appena nati? Non avevo mai visto niente del genere. Erano dello stesso colore del sentiero sabbioso, prestando adeguato mimetismo ai predatori, ma anche per un'escursione piuttosto precaria. Quel giorno non ho finito per correre molte sezioni perché ero Nike Air Max 90 Donna così preoccupato di vederle saltare e scivolare lungo il sentiero. Sembravano creature preistoriche dalle dimensioni di una pinta con il Adidas Zx Flux Dámské loro aspetto spinoso e lunghi, vuoti sguardi. Inoltre, il solo pensiero di calpestarne uno mi ha spezzato il cuore. Penso che sia stato quando mi sono davvero innamorato di te. Hai un ecosistema importante tutto tuo - uno che fluttua con le stagioni e anche di giorno in giorno. E posso testimoniare ogni volta che ti visito. Suppongo che sia per questo che torno così spesso. Da rospi arrapati a Nike Air Max 1 Herrenpost-foratura inaspettata attraverso argini innevati a luglio, sei a dir poco un'avventura.
è sabato sera alle 9:18 e sono in pigiama perché domani mattina corro per 20 miglia. Sto facendo la NYRR Marathon Tune-Up, che è tecnicamente una gara di 18 miglia mascherata da lungo periodo. Dato che la mia maratona è tra tre settimane, devo aggiungere 2 miglia Nike Air Max 90 Dámské a FOR FOR LAST LONG RUN. Dopo domani, mi affusolerò! (Grazie al signore.) Theodora, 22 anni, probabilmente avrebbe già bevuto almeno 3-4 drink o si sarebbe preparata a incontrare i suoi amici. Aveva bisogno di un drink o due solo per vestirsi, perché odiava il suo aspetto. Usciva, si sentiva infelice, beveva troppo e si sentiva una schifezza il giorno dopo, sgattaiolando in macchina fino al drive-through McDonald's più vicino per mangiare i postumi di una sbornia (anche se c'erano 3 isolati dal suo appartamento, non lo faceva voglio essere il pulcino grasso visto in McDonald's.) Teodora, 27 anni, beve ancora e talvolta beve ancora troppo, ma è più felice. Cammina con sicurezza e non ha più bisogno di confidenza liquida per vestirsi più. (Nonostante sappia quanto sia brutto, lei vuole ancora McDonald quando ha i postumi della sbornia, a volte.)
Quindi, il mio io di 22 anni Nike Air Max Dia Herren potrebbe ridere del mio io di 27 anni per essere rimasto un sabato sera a svegliarmi presto per correre domani, ma il mio io di 27 anni avrà l'ultima risata al traguardo a Chicago tra 20 giorni. (Il mio io di 27 anni festeggerà anche come una rockstar quel venerdì sera perché non avrà fretta di svegliarsi!)