“Ogni mese riceviamo il nostro periodo. Lo so, non dovremmo parlarne. è l'unica volta in cui un essere umano sanguina, e non è questo il tema della conversazione. ... Ogni giorno, ad un certo punto della giornata, parli con una donna che ha le mestruazioni e non lo sai perché ti dice cose come: "Sto bene, come stai?" "
Se stai tenendo traccia, questa è la seconda volta che ho iniziato un articolo di Trail Sister con una citazione di Michelle Wolf. C'è ancora di più un pareggio per questo. Ero nel mezzo di una spirale discendente alimentata dall'ormone PMS al Black Canyon 100k del 2019 quando ho guardato Sara, il mio membro dell'equipaggio, e sussurrò incredulo: "è Michelle Adidas Zx 750 Damen Wolf?!?" Ha confermato che era davvero il comico che bazzicava alla stazione di soccorso e che avevo bisogno di mettere insieme la mia proverbiale merda e smettere di preoccuparmi di quali celebrità avrei potuto vedere quel giorno.
Come donne, il nostro ciclo mestruale aggiunge un'altra dimensione al puzzle impegnativo che è il trail running a distanza. Ci sono cambiamenti fisiologici effettivi nel nostro corpo durante il mese che noi, a differenza degli uomini, dobbiamo rendere conto. Inoltre, e penso di essere tutt'altro che solo qui, il mio ciclo influisce anche sulla mia psicologia, aggravando ulteriormente eventuali problemi reali che sto avendo. E poiché queste fluttuazioni rendono molto più difficile lo studio delle donne, la maggior parte della scienza dello sport attuale si basa sugli uomini.
Non sono affatto un esperto Nike Air Zoom Pegasus 33 Dames in tutto ciò. Se vuoi imparare da un esperto, Stacy Sims è una grande risorsa e ho avuto molte idee su come combattere i miei problemi. Ho letto il suo libro Roar, ho ascoltato il suo TedTalk e l'ho seguita sui social media. Quello che segue qui è una condivisione della mia esperienza con la corsa e il mio ciclo e alcune cose che mi hanno aiutato.
Per me, il mio periodo effettivo non è quando ho problemi. Oltre a capire l'igiene femminile sulla pista e forse alcuni crampi, a quel punto faccio abbastanza bene. Tuttavia, i miei giorni difficili sono l'ultimo o due giorni di PMS e quel primo giorno circa di avvistamento. In teoria, avrei potuto semplicemente evitare di correre in quei giorni del mio ciclo, ma questo presupponeva che il mio ciclo fosse coerente. La maggior parte delle gare richiede la registrazione con largo anticipo, e se i miei turni di ciclo sono lasciato con la possibilità di abbandonare la gara o correre nonostante le sfide aggiunte.
Devo ammetterlo, mi è piaciuto molto il post di Rachel questa mattina. Come sapete, sono un grande fan di Caitlin e della sua Operation Beautiful. (Sono persino andato a tirarla su di morale quando era al The Today Show.) I messaggi positivi ed edificanti possono davvero aiutare quando non ti senti così bene con te stesso. Quando devi ricordare che sei una persona grande e forte. Ma può sicuramente sembrare un po 'confuso ascoltare questi messaggi di auto-amore quando sai che qualcosa deve cambiare. "Quindi aspetta? Va bene amare me stesso ma cambiarmi? ” Va bene essere infelici a volte - anche con te stesso - è in realtà del tutto normale. Perché nessuno di noi è perfetto e commettiamo errori, e gli errori Nike Air Max Jewell Damen sono ciò da cui apprendiamo. Sarebbe bello essere felici tutto il tempo, ma sfortunatamente non è la vita. Ma i bassi sono ciò che ci fa apprezzare gli alti molto di più. Personalmente, amo il mio corpo. Mi sono fatto il culo (letteralmente!) Per questo. Il mio corpo mi sta aiutando ad allenarmi per una maratona in questo momento e mi ha aiutato a correre due mezze maratone e centinaia di miglia in allenamento per queste e altre gare. Ma non sempre mi piace. Ho ancora giorni grassi a volte. (Amico, nessuno mi ha detto che i giorni grassi non passano mai, non importa quanto peso perdi.) Voglio ancora tonificare i miei addominali. Ma provo ad amare il mio corpo e me stesso il più delle volte, proprio come provo a mangiare più sano che no. Vorrei aver trovato qualcosa come Operation Beautiful quando ero in sovrappeso; c'è sicuramente Nike Air Zoom Pegasus 35 Dames molta vergogna che provi quando sei in sovrappeso, ma sono d'accordo al 100% con Rachel: va bene amare il tuo corpo ma non sempre piace e vuoi cambiarlo.