Ora che hai il tuo percorso e segui gli amici (umani, animali domestici confusi o pensieri nella tua testa), puoi pianificare come arrivarci. In alcune aree, i sentieri sono abbastanza vicini da essere accessibili a piedi o in bicicletta. Altre località richiedono più pianificazione. I parchi, le foreste designate e le aree selvagge offrono spesso informazioni utili su come arrivarci, comprese le indicazioni stradali e le opzioni di trasporto pubblico. Se hai accesso a un'auto, risparmia un po 'di gas e ozono in carsharing e fai attenzione ai costi di parcheggio e accesso. A seconda di quanto sei diretto fuori città, spesso anche i rideshares ti portano lì (anche se a volte a un prezzo più elevato).
La sicurezza è disponibile in molte forme e dimensioni sui sentieri. Come trail runners, spesso affrontiamo le paure Nike Air Max 720 Womens altrui di noi che corriamo da soli nei boschi - e se incontrassimo la fauna selvatica o altre persone ?? Mentre queste paure possono sembrare schiaccianti, non sono ingiustificate. Tuttavia, sapere come essere preparati ad affrontare situazioni spaventose può aiutarci a proteggerci.
Innanzitutto, parliamo di fauna selvatica. Lions! Tigers! Bears! Oh mio! Gli incontri con la fauna selvatica possono variare da AF freddo (lumache, uccelli colorati) a AF spaventoso (serpenti, orsi, scoiattoli che corrono nella pista di fronte a te). La sicurezza della fauna selvatica varierà in base alla regione: se corri in Florida, probabilmente non dovrai preoccuparti di imbatterti in un alce. Una rapida ricerca su Google o una telefonata a un centro naturalistico locale ti aiuteranno a identificare ciò che potresti dover cercare. In generale, Adidas Superstar Uomo tuttavia, mantenere la calma è un buon primo passo. Non toccare i serpenti, nutrire gli animali o intrufolarsi tra un mamma orso e i suoi cuccioli. Per maggiori dettagli su come gestire la fauna selvatica specifica nella tua zona, contatta il tuo centro naturale locale o il servizio forestale.
Un'altra sfortunata realtà che le donne in particolare hanno a che fare è incontrare altri umani sulle tracce. Trail Sisters ha scritto su questo particolare problema in passato (Assaulted on the Run, She's Asking For It). Krissy Moehl ha scritto un ottimo articolo su come rimanere in sintonia con Spidey Sense x 2 e ha fornito ottimi consigli per correre in sicurezza sui sentieri, incluso far sapere a qualcuno qual è il tuo itinerario e ascoltare la musica con una sola cuffia se questa è la tua marmellata. Porta con te un telefono, scopri Nike Air Pegasus 83 Mens la zona prima di partire e assicurati di essere visibile quando corri di notte. Ancora più importante, continua a parlare di sicurezza e rispetto sui sentieri con tutti i nostri amici corridori e non corridori (in modo che possiamo effettivamente distruggere il patriarcato [ciswhitehetero]).
Ciò che è più eccitante di quello che ho mangiato a pranzo è quello che ho fatto a pranzo. Ho corso 4 miglia in 36:05! Mi sono fatto la doccia, ma sono tornato a lavorare in un disordine un po 'scombinato, con i capelli sudati. Ma mi sono allenato, stamattina mi sono sonnecchiato, e adesso ricevo incontri su drink e drink Nike Air Max 1 Donna su drink.