Perché dovremmo fingere la necessità di camminare per uscire da una conversazione o sentirci come se avessimo bisogno di difendere le decisioni prese sulla nostra razza da un completo estraneo? Perché dovremmo sentirci scoraggiati, o peggio, permettere a qualcosa del genere di influenzare la nostra razza? Non dovremmo.
Quindi, ecco alcuni suggerimenti che tutti noi potremmo usare per gestire meglio la spiegazione dei sentieri in questo momento. Cominciamo ad affrontare questo problema insieme lasciando cortesemente spiegatori Adidas Ultra Boost Damen di sentieri ben intenzionati al nostro più grande segreto e alla nostra più grande forza: sappiamo esattamente cosa stiamo facendo là fuori e stiamo dando dei calci nel culo.
Parla della tua esperienza personale usando dettagli specifici: “Oh sì, stavo andando alla grande al miglio 34 dei miei ultimi 50 milioni e ho provato per la prima volta quel marchio di gel. Ha funzionato davvero bene per me e sono felice che funzioni anche per te! " Questo può essere aggressivo passivo, ma si spera che possa frenare la chat dalla spiegazione alla discussione paritaria. Mostra non dire: se hai l'istruzione e la conoscenza, partecipa alla discussione portandola oltre le basi per dimostrare che lo fai. Usa quell'educazione scolastica senza dire specificamente che sei un medico. Espandi la tua conoscenza dei processi chimici all'interno del corpo Nike Cortez Hombre senza dire loro che sei un professore di chimica. Parla della biomeccanica dell'analisi dell'andatura invece di dire loro che sei un allenatore e un ricercatore. Fai esplodere la tua mente con il tuo grande e bellissimo cervello! Sii semplice: "Apprezzo il tuo consiglio, ma so cosa funziona meglio per me ed è per questo che sto solo portando questa bottiglia d'acqua. Ho una stima abbastanza buona del mio tempo di arrivo e, onestamente, anche trasportare questa bottiglia è probabilmente eccessivo. Mi sto facendo, continui a farti! " Questo è difficile per molti di noi, ma so che sei estremamente fiducioso nelle tue capacità, esperienza e aspettative per te stesso. Polvere! Questo potrebbe non essere il più semplice o il più appropriato, ma accendi la velocità e batti su quella collina. Questo è particolarmente divertente quando la Nike Air Max 2017 Dámské conversazione è più sul lato condiscendente e non sembra così ben intenzionata. Non c'è bisogno di spiegarlo, basta un veloce "piacere di conoscerti" e allontanarsi con noncuranza. Il corridore potrebbe essere lasciato a chiedersi cosa è appena successo, ma assicurerai loro che hai questo. Continua a condividere le tue esperienze con i tuoi Trail Misters. Non sono sempre consapevoli che c'è un problema fino a quando non viene portato alla loro attenzione. E cosa possono fare i Trail Misters? Ascolta. Ascolta non solo le donne ma anche te stesso. Pensa al modo in cui presenti le informazioni. Poni domande e condividi la conversazione. Condividi la tua esperienza e ciò che funziona per te quando appropriato. Tieni le ipotesi fuori pista e, se si verificano spiegazioni su sentieri, usa i suggerimenti sopra. Solo perché il trailplaining Adidas Zx 500 Mujer può essere principalmente l'esperienza delle donne, ciò non significa che sia solo l'esperienza delle donne.
Questo è veramente uno sport bizzarro che ci siamo innamorati. Condividiamo miglia, abbiamo il cinque e ci abbracciamo, siamo vulnerabili l'uno con l'altro, corriamo insieme nella notte allucinando, sorridiamo e malediamo e piangiamo. Ma nessuno vuole essere convinto di non appartenere o di non farlo nel modo giusto. La pista non si preoccupa della nostra strategia di rifornimento o di quale potrebbe essere la nostra marca preferita di scarpe. Sfida tutti noi ad essere i nostri migliori sé. Dobbiamo guardarci l'un l'altro e spingerci l'un l'altro. Allo stesso modo.
Lo ammetto. Tuttavia, so anche che sono ciclico al riguardo. A volte ordinerò / mangerò ogni sera per una settimana circa e poi cucinerò (quasi) ogni notte per le prossime due settimane. Ho alcune cose nel mio frigorifero in questo momento, ma non abbastanza per mettere insieme un pasto completo.