Queste scarpe erano fedeli alle dimensioni e si sentivano subito a proprio agio. Sebbene sottile, il sistema di lacci piatti si lega saldamente e in modo affidabile.
La punta del piede era sufficientemente capiente e flessibile per adattarsi al rigonfiamento e al gonfiore durante i chilometri più lunghi.
La tomaia in mesh Ariaprene ? ha fornito una ventilazione sufficiente per le corse più lunghe.
La punta del piede all'inizio sembrava abbastanza spaziosa; tuttavia, ho sperimentato punti caldi intorno agli alluci di entrambi i piedi dopo una corsa più lunga con una significativa discesa.
?Un po Nike Air Max Command Femme'troppo stretto per quello che mi piace. Essendo abituato a un ampio toebox simile al minimus, mi è sembrato restringere le dita dei piedi. Può ancora correre però. Molto meglio la Nike FlyKnit estremamente stretta
Cuscino: la schiuma Revlite è davvero evidente nel tallone ed è ideale per le corse più lunghe quando la stanchezza fa sì che il tallone colpisca poco più del normale dopo il colpo dell'avampiede. Tende a spingere verso l'alto contro l'arco nella parte mediale della scarpa
Flessibilità: si piega nel mezzo ma non può arrotolarsi completamente.
Nel complesso: non è una vera scarpa minimalista, ma lo consiglio. Progettato come un piatto da corsa, salverei questa scarpa per le gare. Anche se non è pensato per le maratone, penso che per i corridori abituati alle scarpe minimaliste, questo rende un'ottima scarpa da corsa per Nike Air Pegasus 83 Dámské una mezza maratona o una maratona completa.
Per le condizioni di pista di tutti i giorni, questa scarpa è comoda, reattiva e versatile rispetto a condizioni meno tecniche (purché ci siano meno rocce scivolose e ghiaccio).
La Caldera 3 è una scarpa ideale per la transizione da strada a pista e per la maggior parte delle condizioni su sentieri sterrati, innevati, erba o ghiaia.
Ho intenzione di utilizzare queste scarpe per l'allenamento di maratona su strada nel mio quartiere.
Molti atleti hanno difficoltà per quanto riguarda l'intensità. Lavoriamo tutti duramente nella nostra vita quotidiana ed è naturale voler lavorare sodo per essere un atleta migliore. Lavorare sodo per fare le cose giuste è molto diverso quindi lavorare troppo duramente in senso aerobico. Quanto duramente dovresti allenarti su base giornaliera Naturalmente Nike Air Zoom Pegasus 36 Dames questo dipende da quale periodo dell'anno è, per quale distanza ti stai allenando e, naturalmente, da ciò che il tuo allenatore ha sul tuo programma.
Quando scrivo un allenamento e do ad un atleta un allenamento Zone1-2, mi aspetto che l'atleta trovi il mezzo felice e si alleni ad un ritmo che potrebbe sostenere tutto il giorno. Quello che di solito ottengo quando controllo su un registro è ... Sono uscito troppo forte, e beh ho disossato .. o .. Ero molto più veloce durante la prima ora della mia corsa e poi sono sbiadito.
La mia soluzione è fare un lavoro migliore spiegando esattamente cosa voglio dai miei atleti. Per fornire un quadro di riferimento, il mio LTHR (frequenza cardiaca soglia del lattato) in fuga è di circa 168-171. La mia zona 1 termina a circa 155 bpm (battiti al minuto).
Quando eseguo l'allenamento in una Nike Air Presto Donna Zona 1-2 e corro facilmente, il che è come un passo in colpa, sono circa 140 bpm. Questo mi metterebbe vicino alla cima della mia Zona 1. Quando sto correndo Steady (che chiamo anche Soglia Aerobica o AeT), di solito sono circa 148-150, il che mi mette al centro della mia Zona 2. Con l'eccezione delle corse a tempo, non mi esercito su 1Adidas Nmd Mujer 55 in allenamento. A volte posso vedere 160 su una ripida collina, ma riesco a riavere rapidamente la mia FC camminando. La maggior parte della mia corsa costante è fatta a 150 bpm, quindi per me quella 150 bpm è la mia AeT o Steady.