Ora che sai qualcosa sull'MCM, è tempo di pensare all'allenamento per la maratona. Dovrai iniziare Nike Air Huarache Dames l'allenamento in anticipo perché correre ad alta chilometraggio troppo velocemente e troppo presto può causare lesioni.
Assicurati di avere un paio di scarpe da corsa per allenarti. Ruotare le scarpe ti aiuterà a durare più a lungo mentre lavori durante il tuo piano di allenamento. Se vuoi Nike Air Presto Mujer un punto di partenza, dai un'occhiata alle migliori scarpe da corsa Brooks. Brooks è uno dei principali sponsor dell'evento e i corridori possono acquistare l'equipaggiamento MCM e gli ultimi prodotti Brooks all'MCM Health & Fitness Expo nei giorni precedenti la maratona.
Proprio quando tutto stava andando insieme - il mio atteggiamento era positivo, le mie sessioni di allenamento stavano andando bene - sembra che mi sia imbattuto nel mio primo ostacolo. Mi fa male il piede sinistro.
Il mio piede sinistro è sempre stato il più problematico Adidas Gazelle Femme dei due e spesso si agitava un po 'quando cercavo di sedermi a gambe incrociate. Dalla mia corsa di 3,5 miglia di domenica è stato più problematico del normale. Si sentiva bene durante la corsa, ma ha iniziato a suonare un po 'dopo. è arrivato al punto che mentre facevo shopping nel post-corsa Nike Air Huarache Mujer di Sainsbury non riuscivo a mettere tutto il mio peso sul piede sinistro in certe posizioni.
Da allora si è un po 'calmato ma il dolore è ancora lì. L'ho isolato principalmente quando
Speed ??Work è un altro aspetto importante dell'allenamento per una maratona. Le corse di tempo includono correre Asics Gel Lyte 3 Mujer da quattro a 10 miglia a un ritmo impegnativo. Anche l'allenamento a intervalli può essere eseguito, che è una breve distanza percorsa a un ritmo più veloce con jogging tra queste raffiche di velocità.
Gli intervalli e il lavoro veloce aiutano ad allenare il tuo corpo a correre quando sei stanco, cosa importante in una maratona.
Il riposo è una parte cruciale del tuo allenamento perché i muscoli devono recuperare e il tuo corpo ha bisogno di guarire correttamente. Se vuoi continuare ad allenarti nei giorni di riposo, prova il Asics Gel Quantum 360 Mujer cross-training. Questo può includere qualsiasi cosa, da yoga, sollevamento pesi, nuoto o ciclismo, ma assicurati che sia meno stress sul tuo corpo rispetto alle lunghe corse.
Hai un bambino che vuole correre anche tu? La MCM Kids Run si tiene durante il fine settimana MCM nel parcheggio del Pentagono Adidas Stan Smith Femme Nord. I bambini possono correre per un miglio e provare intrattenimento, giochi, attività e mascotte.
L'Expo Health & Fitness si tiene anche lo stesso fine settimana dell'MCM. Qui puoi sperimentare nuovi prodotti per l'esercizio fisico, provare nuove tecnologie e assaggiare i cibi lungo il percorso. Ci sono anche omaggi, screening di salute e venditori che offrono i loro ultimi prodotti. Anche l'abbigliamento MCM è disponibile per l'acquisto.