"Perché" è sempre una domanda leggermente fastidiosa per me. "Perché scappare?" Ci è stato chiesto tutti 100 o più volte. "Perché le cose difficili?" Ci viene chiesto anche quello. Ho usato migliaia di risposte, come "Perché è quello che ho sempre fatto", "Perché è bello essere doloranti" e "Mi piacciono le Adidas Nmd Damen vesciche". Una ragione è che un'avventura di trail running (e forse più precisamente l'incertezza, il disagio e la gioia che tutti provengono da esso) modellano i corridori nelle persone che vogliamo essere.
Se sei qui, leggendo questo articolo sulla corsa, probabilmente ti piace imparare e probabilmente vuoi imparare su te stesso e / o il mondo naturale. L'avventura è un grande insegnante e il trail running è un ottimo mezzo per l'avventura.
Quindi perché correre Nike Air Max 720 Womens in modo specifico è un mezzo eccellente per l'avventura? Prima di tutto, ti permette di coprire il terreno molto più velocemente di camminare. Ciò dovrebbe consentirti di allontanarti dalla tua zona di comfort e vedere di più. In secondo luogo, correre può essere scomodo e il disagio ti consente di abbatterti in modo da poterti ricostruire ancora meglio. Inoltre, il Nike Tanjun Mujer trail running è abbastanza economico rispetto a molti altri sport all'aria aperta. Non hai bisogno di un sacco di attrezzi e non devi aggiornare i tuoi attrezzi ogni volta che avanzi come atleta. Basta un paio di buone scarpe da trail running e un piccolo zaino da corsa per una prima avventura.
Quali sono veramente i componenti di una buona avventura? Qual è lo scopo? Quale dovrebbe essere il risultato? Esamina qualsiasi fiaba, mito o epica. Un guerriero Nike Air Max 97 Mujer imperfetto si avventura nell'ignoto, supera una prova fisica e mentale e uccide un drago. Nel processo, diventano un guerriero migliore, tornando alla loro tribù più saggi, compassionevoli, umili e più contenuti.
I draghi del mondo reale del 21 ° secolo sono più facili da trovare di quanto ci si possa aspettare. Si nascondono dentro il nostro cervello, i nostri cuori, i nostri smartphone e le nostre relazioni. Ma sappiamo tutti che i nostri draghi possono essere "combattuti" con il disagio, l'incertezza e, siamo sinceri, l'aria fresca che arriva in una buona avventura. La società educata di oggi tende a disapprovare il disagio autoimposto, chiamandolo masochismo. (Anche se come lettore iRunFar, mi permetto di indovinare che potresti non considerarti parte della società educata!) Lo storico inglese Edward Gibbon afferma: "Miglioriamo Nike Air Max 2017 Womens noi stessi con vittorie su noi stessi. Ci deve essere un concorso e dobbiamo vincere. "
Ciò che sto cercando di dire è che, sebbene possiamo percepire limiti al nostro tempo o alle nostre capacità, ci sono realisticamente pochissime cose che limitano la nostra capacità di una buona avventura. I draghi di cui stiamo parlando allora, sono la nostra incapacità di usare la nostra immaginazione e il nostro sogno. Quindi, nel concorso con te stesso, metti a dormire qualsiasi oppositore dentro di te e risveglia il sognatore!