Quando sei seduto in una stanza accanto all'ultra leggenda Scott Jurek (7 volte vincitrice di Western States 100) e all'ultra campionessa Stephanie Howe (vincitrice del 2014 Western States 100, nella sua corsa del primo secolo) potresti allontanarti un po 'sbalordita e ispirata. Fai una chiacchierata con Christopher McDougall, l'autore di Born to Run, ed è umiliante essere circondato da un who's who dell'ultra community.
Ritornato dall'esperienza della Boston Marathon (come spettatore) ed essere circondato da atleti estremamente forti e altrettanto impressionanti, mi è sembrata l'occasione perfetta Nike Cortez Damenper annunciare i miei piani ultra per questo autunno. Qualche mese fa, sono stato selezionato per prendere parte a un'esperienza Ultra di 3 giorni in Canada chiamata Golden Ultra. Ricevendo 1 delle 6 opportunità di borsa di studio, sarò circondato (di nuovo) da alcuni dei principali attori della comunità ultra, tra cui QUESTA signora.
L'allenamento per la corsa (e il ciclismo e il nuoto) può essere un po 'solo se lo lasci fare. Sono un membro di un club di corsa adorabile e indosso con orgoglio il mio gilet da club in molte gare che faccio. Ma a volte, al posto dei colori rosso e giallo del mio club, indosso la maglietta da vomito unicorno della mia squadra.
Una squadra,Nike Air Vapormax Womens per me, è diversa da una squadra. Una squadra si riunisce per lo stesso evento. Hanno la stessa missione e lo stesso obiettivo. Non siamo vincolati dalla geografia: Adidas Eqt Support Adv Donna viviamo in tutto il paese (e ne abbiamo anche uno in Germania). E non siamo gelosi, puoi far parte di altre squadre e altri club.
Parlo, praticamente ogni giorno, con le altre donne del Team Rainbow su whatsapp - principalmente battute spensierate sulla corsa, cibo, mute e peti. Mi fanno ridere, mi fanno venire voglia di partecipare alle gare e mi fanno uscire per una corsa quando non ne ho sempre voglia.
Domenica ho corso il Regent's Park 10k con il compagno di squadra del Team Rainbow Cathy mentre Laura S, che stava facendo la sua lunga corsa nel parco, ci ha fatto delle foto.
Il Team Rainbow è iniziato con un po 'di divertimento e una scusa per stampare un unicorno Nike Air Max 90 Dames puking su una maglietta. Ma tre anni dopo sono davvero felice di aver avuto un sacco di donne brillanti, divertenti e di supporto come questa nella mia vita a cui Nike Air Max 270 Femme] piace fare cose stupide e stimolanti.
Con una svolta casuale di eventi, e molto "Vai avanti, continua" su SMS ed e-mail, cinque di noi faranno il Triathlon di Londra sabato. Siamo tutti in vari stati di prontezza e tutti stiamo facendo lunghezze diverse, ma non vedo l'ora di correre con loro e dare loro il tifo mentre passano davanti a me sul percorso in bicicletta. Sto facendo la distanza olimpica e, anche se non sarà veloce come il tri dell'anno scorso, spero di passare una bella giornata in muta, in bici e nelle scarpe da corsa.
Domenica a Londra anche Tri sarà un'altra squadra: il Team Tricurious. Katie e io abbiamo messo insieme questa squadra all'inizio di Nike Air Pegasus 83 Dames quest'anno ed è composta da sei triatleti principianti che faranno il loro primo triathlon. è stato bello vederli supportarsi a vicenda nell'allestimento dell'evento e seguendo i loro viaggi. Puoi leggere i blog che ne hanno scritto qui.