Con un po 'più di esperienza, ora so che la pentola di vaselina non è affatto necessaria, ma ciò di cui non posso fare a meno è un discreto paio di pantaloncini da ciclismo. Pensa oltre la Asics Gel Lyte 3 Damen frenesia della moda degli anni '90, sto parlando di quelli con un bel camoscio imbottito (pronunciato "shammy", come "jammy") cucito.
Molti nuovi ciclisti si disperano all'idea Adidas Zx 750 Mujer di indossarli e non c'è modo di allontanarsi dal fatto che, la prima volta che li indossi, sembra che ci sia la crosta di una pagnotta integrale a fette spesse lungo i pantaloncini. Ma se pensi che sia scomodo, prova a cavalcare per più di 2 ore senza un paio: il tuo giardino delle donne fiorirà in nero e blu, o i frutti del tuo frutteto uomo troppo maturi e contusi. Ora chi è a disagio?
So che vedrai quei triatleti professionisti che vincono un ironman in nient'altro che un sottile tris di wafer; questo mi ha sempre sconcertato, a dire il vero. Posso solo supporre che le loro selle siano cucite dal delicato ventre di un centauro e tessute insieme con polvere di fata; che, o il loro carrello sta subendo un certo grado di "compromesso" nel corso di un giro in bicicletta di 112 miglia. Noi semplici mortali abbiamo semplicemente Nike Air Max Thea Femme bisogno di più protezione laggiù.
Dai un'occhiata ai ciclisti professionisti: duri come le unghie ma mai scossi da un camoscio. Quando David Brailsford parla di guadagni marginali, si riferisce anche a quei pochi millimetri extra di ovatta nei pantaloncini dei suoi atleti e ai risparmi che fa sul conto Savlon.
Sono disponibili diversi stili: per uomo, per donna, bavaglini (come bretelle ma più avvolgenti), senza bavaglini (più facili per i viaggi in bagno), bagagli (per ciclisti in mountain bike o persone timide) o quelli con gonne attaccate (per favore non ). Hanno tutti lo stesso scopo: mantenere felice l'interfaccia. Dopo aver scelto la tua coppia, sei pronto per partire.
Solo una cosa però: lascia i pantaloni a casa. Il ciclismo è appena stato aggiunto al tuo elenco di attività ricreative senza mutande, poiché le cuciture Nike Air Max Tn Damen dei tuoi indumenti intimi aumentano solo il rischio di sfregamenti. Improvvisamente, un po 'di camoscio ti consente di volare di fronte alla convention e sfilare senza i tuoi piccoli. Quanto è liberatorio? Ciò limita l'usura del kit a uno schema di lavaggio monouso / uno lavaggio ma penso che ne valga la pena.
Se tutto ciò non ti ha convinto, lascia che ti lasci un ultimo punto. Una direttiva europea, nota come "Chamois Time", stabilisce che ogni tempo trascorso in kit da ciclismo conta come tempo trascorso in bici. Oggi, per esempio, ho guidato la mia bici per 4 ore e mezza. Da allora ho pranzato, bevuto un caffè e scritto questo, il tutto indossando i miei pantaloncini: è un'altra ora di allenamento gratis! Ti lascio ponderare mentre vado a lavarmi.
Ieri è stato l'anniversario di un anno dei tragici eventi accaduti alla maratona Asics Gel Lyte 3 Femme di Boston. I social media sono entrati in vigore con amore, supporto, storie, foto di percorsi organizzati e post di blog.
Mi è stato ricordato come la comunità in esecuzione può stare insieme in forza e unirsi come una cosa sola. Lo dico sempre e fino a quando non avrò sbagliato, continuerò a farlo: questa community è fantastica e sono onorato di farne parte.
Più tardi, rapporti di zaini e persone imprecise hanno iniziato a insinuarsi nel mio feed. Ho iniziato a provare quella sensazione di disagio che abbiamo provato un anno fa. Pensieri sul "perché" che non rispondono mai veramente a nulla.
Mentre la storia si stava sviluppando, sono state condivise immagini di zaini seduti da soli in una strada deserta e ancora foto di un ragazzo dall'aspetto inquietante che viene portato via in manette. Ho iniziato a pensare agli amici Adidas Zx Flux Mujer che hanno corso la gara lunedì: Linzie, Dani ... amici che l'hanno lanciata l'anno scorso: Lisa, Larissa ... e poi, ovviamente, ho iniziato a pensare: e se avessi corso quest'anno?
Quello bloccato per un po '. Ho iniziato ad andare avanti e indietro nella mia mente continuerei a farlo funzionare? Ovviamente. Vorrei che mia figlia e mia moglie fossero là fuori? Probabilmente no. Ma allora perché è sicuro che io corra e che non tifino? Non ha senso. Questo sarebbe il mio momento Questa sarebbe la mia gara trionfante dopo un primo BQ conquistato duramente. Dovrebbero essere lì. Ma è sicuro? Se non voglio rischiare la loro sicurezza, perché dovrei rischiare la mia? Non ha ancora senso. Una singola razza vale la pena che mia figlia sia senza padre? Mai. Ma siamo forti. Perseveriamo. è rischioso salire in macchina o in aereo, ma lo Nike Air Pegasus 83 Uomo facciamo. Questo è diverso. è? Non lo so.
Vorrei correre. Non sono sicuro di come si sentirebbe Wifey. La First Lady mi chiedeva "papà, corri veloce?" Come fa prima della maggior parte delle gare. (Ma è rapidamente seguito da "papà, corri lentamente?").
Non c'è risposta qui. Questo post non finirà con me affermando qualcosa di profetico che fa sentire tutti bene. Non lo farà, perché non riesco a pensare a cosa farei in quella situazione.
Tutto quello che posso dire è che spero e auguro tutto il meglio per corridori, volontari, sostenitori, sicurezza e personale. Amore, applausi, abbracci e tutte le vibrazioni veloci per chi corre, corre e cammina.