Finalmente sembra e sembra l'inverno a Bellingham! Il 2 febbraio e finalmente siamo riusciti a vedere il nostro primo gelo di neve Adidas Superstar Damen in città. Fa abbastanza freddo che la roba bianca si attacca per un paio di giorni e mi fa indossare gli strati del Colorado per uscire a correre.
Ironia della sorte, o meno, tutti quelli che conosco combattono il raffreddore. In genere riesco a evitare questi bug invernali perché non passo il tempo in un ufficio o costretto a mescolarmi con i germi. Ma un rapido viaggio in aeroporto di tanto in tanto mi mette in difficoltà e combatto il più possibile, ho il box Nike Air Max 2017 Dames Kleenex vicino mentre scrivo.
Il mio piano di gioco è quello di combattere un raffreddore quando fa freddo.
Quando avverto i sintomi sopra o sopra la gola, corro ancora - la mia idea è di spegnerlo. Sto attento a scaldarmi, indossare strati extra e avvolgere il collo e la testa in un paio di buff. Ho in programma di poter fare la doccia IMMEDIATAMENTE dopo con la visualizzazione del risciacquo dei germi del raffreddore e Nike Air Max Tavas Damen di non perdere tempo tra la fine della corsa e l'acqua calda per perdere il calore corporeo. Prese di paura del reggiseno sportivo bagnato! Idrato e integro (elenco di seguito) come un matto. Questo potrebbe fare pipì costosa, ma se ci credo, ne vale la pena! Dormo quante più ore possibile ogni notte. Vorrei dire che faccio un pisolino, ma al mio cervello impegnato piace guidare tutto il giorno e di solito Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens non dedico tempo. Se scivola nei miei polmoni o attacca la mia energia, o le cose che lasciano il mio corpo sono verdi o altrimenti grossolanamente colorate, allora rimango dentro, riduco la mia attività e provo a dare al mio sistema immunitario tutta l'energia per battere il bug continuando a idratare, riposare e integrare. Questo potrebbe farmi fare un pisolino. Se non riesco a correre, provo a usare quel tempo che di solito mi riservavo per guarire. Mentalità: se ho un raffreddore o un infortunio ... cosa posso fare con quel Adidas Superstar Dames tempo per tornare a correre prima? Elenco degli integratori:
Ognuno ha il suo obiettivo e ho scoperto che è bene confondere la tua modalità di attacco, specialmente quando si usano i rimedi omeopatici. Buono a mantenere il tuo sistema immunitario supportato e la supposizione di bug! Se riesco a iniziare Nike Air Max 720 Mujer un regime non appena penso di essere stato esposto, o di sentire i primi sintomi, o meglio ancora in previsione dell'esposizione (viaggio), ho sicuramente evitato e ridotto i sintomi.
Le migliori gare del mondo tendono a condividere alcune delle stesse qualità: grandi percorsi, esperienze memorabili e sfide personali. Cerchiamo queste esperienze nella speranza di trovare l'autosoddisfazione che ci porta a compiere una grande impresa. Le Leadville Race Series, una serie di gare che si svolgono ogni estate nella città più alta degli Stati Uniti incorporata, portano proprio questo.
Ma le viste, i dislivelli e le distanze non sono ciò che rende così speciale la Leadville Race Series. C'è un certo tipo di magia che attraversa questa città montana del Colorado. Ecco i motivi principali per cui dovresti venire a Leadville:
Nelle Nike Air Max 90 Herren parole del fondatore della gara, Ken Chlouber: “Faceva freddo, verso mezzanotte, il pick-up che scendeva giù per la montagna per l'ultima volta, un'ora prima che stavo per iniziare un turno di otto ore sottoterra. Poi mi è stato detto che la miniera stava chiudendo. Tutti i lavori sono andati persi! Ora dovevo andare a casa e dire alla mamma e al mio bambino che papà non aveva più un lavoro. Leadville, durante la notte, divenne la città con la più alta disoccupazione nella nazione.
Ciò ha alimentato il fuoco per l'inizio della Leadville Trail 100 Run. Niente di seconda classe. Niente di seconda classe. Nessuna scorciatoia. Una sfida di cento miglia secondo a nessuno. Condividiamo la grinta, l'intestino e la determinazione di Leadville con il mondo ".