Mi sono seduto su un tavolo da visita di fronte al dottore con gli occhiali con i capelli grigi tagliati da vicino. Mi stava sbattendo le palpebre, incapace di rispondere alla domanda Nike Air Max 2017 Damen che avevo posto. Cosa, esattamente, diresti a una donna molto magra sui trentacinque anni che di solito correva per oltre 3000 miglia l'anno quando ti chiedeva perché non stava ricevendo un ciclo?
Sapevo cosa stava pensando; scriverlo come un'altra vittima della triade dell'atleta femminile. Sebbene fosse una spiegazione conveniente per ciò che stava accadendo, non mi ha del tutto soddisfatto. Sì, ero molto magra, non c'è dubbio. Tuttavia, non ero in una gamma pericolosamente bassa di grasso corporeo, né avevo problemi Nike Air Presto Damen di densità ossea. Inoltre non ha spiegato perché stavo ricevendo una serie di altri sintomi come insonnia, affaticamento, ritenzione idrica, aumento del grasso corporeo (senza alcun cambiamento nella dieta) e problemi gastrointestinali. Sentendomi licenziato e sgomento, ho deciso di fare le mie ricerche.
Quando Nike Air Force 1 Damen mi sono imbattuto nel libro Roar del Dr. Stacy Sims, ho finalmente trovato quello che stavo cercando. Descrive come la Triade delle atlete non descriva adeguatamente la costellazione di problemi che colpiscono l'intero corpo. Non è solo una questione di periodi mancati e densità ossea. Il problema è un'interruzione della normale funzione endocrina a causa di qualcosa che mi ha fatto rabbrividire nel leggerla; nutrizione inadeguata.
Jill si prende una pausa dalla sua corsa per una rapida foto. La carenza di energia Nike Roshe Run Damen relativa nello sport, o RED-S, si riferisce a un funzionamento fisiologico compromesso causato da una carenza di energia relativa e comprende ma non è limitato a tasso metabolico, funzione mestruale, salute delle ossa, immunità, sintesi proteica e salute cardiovascolare. L'enorme dispendio calorico associato Nike Air Pegasus 83 Herren all'esercizio di resistenza, il più delle volte, mette le donne in uno stato cronicamente ipocalorico. Nel corso del tempo, lo stress che ne deriva interromperà la normale funzione endocrina e causerà una serie di sintomi attraverso i sistemi multipli del corpo.
Apparentemente, non sono stato il solo a perdere questo legame tra calorie e sistema endocrino. Margot Mountjoy, un MD. Il dottorato di ricerca dell'Università di Guelph e l'autore della dichiarazione del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) su RED-S, hanno affermato Adidas Zx 700 Mujer in una recente presentazione che sebbene gli atleti che soffrono di RED-S abbiano gravi conseguenze per la salute, la stragrande maggioranza di loro no sapere qual è il problema e non sono pronti a risolverlo. La speranza è che con il peso del CIO alla base della discussione sul RED-S, più atleti e allenatori Nike Air Pegasus 83 Womens saranno in grado di riconoscere e rimediare al problema prima che gli atleti vengano messi da parte a causa del declino della salute.