Come pensi di pianificare le tue corse? Vedi una gara che ti piace e partecipa con qualche giorno di anticipo? Nelle ultime settimane ho aggiunto una nuova frase al mio vocabolario corrente: calendario delle gare.
Mi fa sembrare un'élite, o almeno come se dovessi avere un manager che negozia le tasse di apparizione in gara - purtroppo nessuna di Nike Air Presto Womens queste cose è vera. Significa solo che sto facendo un po 'di pianificazione in avanti.
Quest'anno le iscrizioni per la Maratona di Berlino 2013 sono state esaurite in poche ore. Era come se avessi un abbraccio personale da Haile Gebrselassie sul traguardo della velocità con cui quelle cose venivano vendute. Forse è solo l'efficienza tedesca in mostra, ma la lezione da imparare è: se c'è una gara che vuoi fare, non rimandare o potresti essere deluso.
Quando pianifichi un calendario delle Nike Air Max Command Femme gare, inizia con i tuoi obiettivi e lavora all'indietro. Quindi i miei obiettivi per il 2013 sono ottenere un tempo di qualifica "Good For Age" a Londra e completare il mio primo triathlon.
La scadenza di Good For Age è di solito intorno a luglio, quindi avevo bisogno di una veloce maratona primaverile. La Greater Manchester Marathon vanta il percorso Adidas Ultra Boost Femme più piatto del Regno Unito e, come è in aprile, lascia abbastanza tempo per un secondo crack in sub-3: 50 se il giorno peggiore dovesse accadere.
Dopo che la maratona è terminata e spolverata, è tutto fuori allenamento di triathlon. Per prima cosa inizierò con un triathlon a distanza sprint a St Neots. Spero di raggiungere il mio obiettivo di gara di sopravvivere al nuoto sul fiume.
Poi, un mese dopo, farò finta che il mio cognome sia Brownlee mentre faccio una gara olimpica a Adidas Stan Smith Damen distanza a Marlow. Questa volta nuoterò nel Tamigi e l'obiettivo per la gara è leggermente più grande: voglio finirlo.
La corsa è uno sport relativamente economico. Una volta che hai i tuoi allenatori (e purché tu non voglia partecipare a nessuna gara) sei praticamente pronto. Pantaloncini, top e calzini possono essere raccolti a buon prezzo e faranno il lavoro OK.
Ma potrebbe venire un giorno in cui ti ritroverai a passare più tempo nei tuoi abiti da corsa che nei tuoi normali abiti civili - sia per la quantità di tempo che trascorri in corsa o per la quantità di procrastinazione che fai all'inizio e alla fine delle tue corse .
L'allenamento per tre maratone quest'anno mi ha spinto oltre questo limite: non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho indossato i tacchi. E così mi sono concesso il lusso di un kit più costoso e più bello. Adidas Superstar Damen Dopo quattro anni e cinque maratone, penso che sia sicuro dire che questa cosa in esecuzione non è una moda per me.
Se hai intenzione di spendere soldi su qualsiasi articolo questo inverno, una giacca da corsa sarebbe il mio consiglio per un investimento finanziario solido. Questa è l'area in cui puoi vedere un reale ritorno sul tuo investimento. è un equilibrio difficile creare la giacca da corsa perfetta: devi tenere la pioggia fuori ma lasciare scappare il calore e il sudore. E qualche chilo in più significa di solito un equilibrio di maggior successo.
La giacca Nike Element Shield Max a £ 130 è stata un enorme aggiornamento rispetto alla giacca in cui mi sono imbattuto negli ultimi due inverni. Ma la giacca lavora sodo per giustificare il suo prezzo. Tanto per cominciare, è perfettamente impermeabile (qualcosa che non funziona Nike Air Max Zero Womens in molte giacche da corsa) e puoi persino vedere il tallone d'acqua sulla sua superficie.
Sembra così altamente tecnologico che mi sentivo come un astronauta che ci camminava dentro, ma a differenza della tuta di Felix Baumgartner - questa giacca è piuttosto lusinghiera. Ci sono anche più tasche di quelle che saprai cosa fare, fori per i pollici per tenere le mani tostate il più possibile e un cappuccio staccabile. Se solo mi fossi ricordato di metterlo in valigia per la Venice Marathon.