Avanzamento veloce di circa sei settimane. Sono nel mezzo del South Dakota e faccio quello che amo fare; correre sui nostri viaggi di famiglia. è come vedo i posti. Come rettifico gli effetti delle smores notturne e il tempo di amaca troppo. è così che sto bene. è così che la mia famiglia mi sopporta. Era solo la seconda mattina del nostro viaggio e sono uscito a fare una corsa intorno a un Nike Air Max 270 Mens lago che avrebbe tenuto prigioniera la mia famiglia per ore. A meno di un miglio di distanza, ho pensato di correre in discesa per "aggiungere" un po 'di più. Accidenti a quella mentalità da "aggiungere". All'improvviso ho sentito una cosa molto dolorosa e improvvisa (non sono un dottore. Non posso dire cosa sia realmente successo) e ho capito subito che la mia corsa era finita. E dopo quel primo istante, ho capito che dovevo fare una pausa. Sapevo che il mio amico aveva ragione. Alla fine il tuo corpo ti invierà un messaggio che non puoi ignorare. L'uomo telegramma cantante, per lo più nudo, era alla porta. Così, ho deciso di prendermi una pausa di 30 giorni dalla corsa.
Fino a questo punto, miravo a 33-35 miglia a settimana. Sai (dicendolo con arguzia e sarcasmo), nel caso in cui volessi fare un altro ultra nel 2019. Adesso è Adidas Zx 750 Femme divertente. Ma ecco come è andata. I primi giorni sono stati come quando hai deciso di rinunciare a sale, glutine, grassi, caffè, focaccine o cibo tailandese. è stato miserabile. Mi ha ricordato il college quando avrei rotto con un ragazzo che era una cattiva notizia e poi avrei voluto chiamarlo. Mi convincerei che in realtà non era poi così male. Un altra notte? Cosa potrebbe far male? La mia mente era uno spettacolo di merda completo. "Cosa significa se non corro? E se avessi finito di correre? Cosa succede se perdo tutta la mia forma fisica? Cosa succede se aumento di peso? E se le mie gambe perdessero quella definizione muscolare fredda? E se avessi fatto qualcosa di permanente per me stesso. E se facessi solo schifo? ”Sai, pensieri semplici e spensierati del genere.
E poi è diventato facile e poi è diventato stranamente facile.Adidas Zx 700 Damen Non voglio che tu pensi che sia diventato facile perché sono diventato pigro o indolente. Continuavo a correre le bici settimanalmente e avevo iniziato a saltare la corda, il rullo di schiuma e persino gli esercizi di PT per rafforzare i miei muscoli posteriori della coscia. è solo che è diventato facile essere l'opposto delle strisce del corridore di cui leggo e vedo su Instagram. è diventato facile essere su una #notrunningstreak. E poiché sono ossessivo e avvincente (noti che non mi definivo tossicodipendente?), Mi è piaciuto il fatto che, sebbene totalmente diverso, stavo ancora usando la mia autodisciplina (solo un'altra parola per ossessivo). Ero ancora forte, concentrato e determinato.
Qualche lettura interessante di Chicago mi ha fatto apprezzare il mio Lazy Boy. Discute in che modo l'allenamento per un grande evento come Nike Air Max 270 Femme] la maratona influisce sui rapporti con partner e famiglia. Alcune persone in questo articolo discutono di "ottenere l'autorizzazione" dal coniuge per andare a correre. Non Nike Internationalist Mujeravevo mai considerato nulla del genere. Non riesco a immaginare quale sarebbe stata la risposta di Lazy Boy a "Va bene se corro una maratona?". A giudicare dalla sua reazione alla domanda "pensi che io possa farcela?", Che mi ha completamente supportato e il fatto che ha pedalato a un ritmo piuttosto lento per una bici per farmi compagnia su alcune delle mie lunghe corse - io " Immagino che avrebbe detto di si. Tuttavia, quando ho iniziato a correre, non avevo alcuna comprensione della quantità di allenamento e della mancanza di vita sociale che ci sarebbe voluta per correre una maratona. Quindi non sono sicuro che molti partner non in esecuzione avrebbero avuto molta idea delle ore coinvolte se il loro più vicino e caro paté del divano si girasse e dicesse "Ho intenzione di fare una maratona - va bene con te?"
Nel complesso, la Nike Air Pegasus 83 Mujer corsa fa bene. E correre una maratona, anche se non è così buono per le unghie dei piedi o le prospettive di indossare sandali con il cinturino, è molto buono per te sia in forma fisica che in generale. ti dà fiducia e (secondo un recente sondaggio su di me delle persone alla London Marathon di quest'anno) ti rende più attraente. Sono sicuro che non c'è un partner nella loro mente giusta che direbbe di no a una metà migliore, più sana e migliore.