Vi lascio con questo, le donne sono forti da morire, siamo seriamente BADASS e non ci diamo abbastanza credito. Siamo madri, figlie, sorelle, amiche, mogli, amministratori delegati, dirigenti, imprenditori, atleti,Nike Air Vapormax Mujer artisti ... e molto altro ancora. Multitasking come campioni! Ma soprattutto, ci dimentichiamo di amare noi stessi e di custodire la cosa più incredibile di tutti ... i nostri corpi. Ti incoraggio a dedicare un po 'di tempo a complimentarmi con il tuo corpo e tutto ciò che fa per te, ricorda che senza la nostra salute non possiamo prenderci cura degli altri. Quando ci ammaliamo o ci feriamo e non siamo in grado di fare le cose che amiamo, il nostro cervello diventa un po 'pazzo (soprattutto quando non riusciamo a fare qualche chilometro per decomprimerlo). Quindi ricordiamoci di prenderci cura di noi stessi, rispettare i nostri corpi e tornare a correre per divertimento e, soprattutto, la nostra SALUTE!
Dopo il Wimbledon 10k, la corsa si è leggermente attenuata. Penso di aver corso tre volte in totale in palestra e ho avuto un Adidas Nmd Mujertentativo molto scarso di correre fuori. Ero di cattivo umore e sono precipitato fuori dalla porta e non mi sono allungato completamente prima di iniziare. Pensavo che correre arrabbiato mi avrebbe bruciato la tensione e mi avrebbe fatto correre con più vigore. Mi sbagliavo. Pensavo che prenotare una mezza maratona mi avrebbe spronato ad allenarmi. No. Quindi sto rielaborando il mio programma di allenamento e mi sto dando un bel calcio nel culo.
Nota come la data e l'evento della mezza maratona non sono stati rivelati - pensa che sto ancora cercando di darmi spazio per il pollo. Guarda questo spazio per i dettagli.
Un giubbotto idratante è una parte essenziale della nostra attrezzatura da corsa, soprattutto quando iniziamo ad aggiungere miglia alle nostre avventure in pista. Come donne non possiamo semplicemente prendere un vecchio Nike Cortez Mens giubbotto di idratazione e aspettarci che ci si adatti, anche quando è specifico per le donne. Tutti abbiamo una forma un po 'diversa e un giubbotto di idratazione * ha bisogno * di adattarsi comodamente per fare il suo lavoro. Non dovremmo avere a che fare con sfregamenti strani o tasche inaccessibili a causa di un giubbotto di idratazione inadatto. Questo è esattamente il motivo per cui siamo così entusiasti di questa recensione.
In questa recensione andremo nel dettaglio delle tasche, delle tasche e dei vantaggi di ogni gilet specifico per l'idratazione attualmente presente sul mercato. Daremo anche un'occhiata da vicino alla regolabilità di ogni giubbotto. I giubbotti di idratazione elencati di seguito sono stati tutti usati sui sentieri da Heidi, che tende a cadere nel dimensionamento medio / piccolo. Sappiamo che solo una Nike Air Max 97 Womens parte delle donne che colpiscono i sentieri cade nel dimensionamento medio / piccolo dei giubbotti di idratazione. Invece di dedicare del tempo a come i giubbotti si adattano specificamente a Heidi, discuteremo di quanto sia facile [o non così facile] regolare ogni confezione per adattarsi a una varietà di dimensioni del corpo. Questo ha lo scopo di darti alcune informazioni su come dimensionare un giubbotto quando lo acquisti [specialmente se cadi tra le Nike Air Max Thea Womens taglie] e una piccola prospettiva su cosa sono in grado di indossare gilet idratanti [anche se quello attuale non si adatta in questi modi ].
Se hai già un giubbotto idratante ma non è del tutto perfetto, dai un'occhiata al nostro recente articolo su come indossare un giubbotto idratante, potrebbe essere d'aiuto. Anche se hai un giubbotto idratante che ami ... continua a leggere, tutti abbiamo bisogno di opzioni di backup, giusto?
I marchi che creano questi giubbotti sono creativi e escono con alcuni modi sorprendenti per adattarsi ai nostri corpi unici. Siamo entusiasti di condividere le loro stranezze creative con te!