Pensa a quanto ti stai allenando duramente, allenandoti quando la maggior parte degli altri si prenderebbe il giorno libero. Non c'è niente di più motivante di sentirsi duro, sapendo che sei fuori allenamento quando la concorrenza probabilmente non lo è. In nome di ricerche interessanti e non scientifiche, nota la differenza nel numero di persone nel famoso punto di corsa Green Lake, a Seattle Adidas Superstar Mujer - o nel tuo punto caldo di corsa locale - nelle giornate buone e cattive.
Lunga giornata? Ti sentirai meglio se vai a correre. Vuoi rannicchiarti sul divano con un buon libro, guardare l'ultimo episodio di The Good Place o fare un pisolino? Nient'altro che correre perché sei www.laboutiquedusav.fr così stanco, vero? Sbagliato! Non solo devi allenarti da un punto di vista fisiologico (e orientato agli obiettivi), molto spesso Nike Air Max 2017 Femme ti sentirai molto meglio in seguito. Provalo e vedi di persona!
In una nota correlata, se trovi che le tue serate si allontanano da te, programmare un intervallo di tempo per il tuo allenamento sul tuo calendario giornaliero può semplificare. Sapere che è il tuo momento può essere un grande motivatore e ti sentirai meglio anche per il resto della serata.
Rompere l'allenamento in piccoli pezzi. L'affaticamento causato da un pesante carico di allenamento e / o una giornata di forte stress può rendere difficile essere motivati ??ad uscire dalla porta. Dico sempre ai miei atleti di andare per 10-15 minuti senza aspettarsi nulla di più. Se si sentono male dopo quel lasso di tempo, girati e vai a casa Nike Air Max Command Homme - nessuna colpa. Di solito a quel punto si riscaldano e si sentono bene, se non bene. In genere, finiscono per fare l'intera corsa, dimenticando di aver considerato di non farlo. Per i tempi che non accadono, sono entrati in una breve corsa, il che significa che alcuni piccoli guadagni aerobici continuano a dare al loro corpo il resto di cui ha chiaramente bisogno.
Sabato ho visitato la patria, East Anglia, che è un terreno molto più piacevole per una lunga corsa. Forse è perché sono di The Fens che ho un tale problema con Hills. Sono geneticamente costruito per l'appartamento e, nel corso delle generazioni vissute lì, forse la mia famiglia si è evoluta e ha perso qualsiasi parte del muscolo che ci consente di salire e scendere rapidamente da una collina senza infortuni. Così sabato pomeriggio sono uscito con il cappello e Nike Air Pegasus 83 Womens i guanti e sono stato colpito dal vento mentre correvo intorno a un grande lago. 4,6 miglia erano poco meno delle 5 miglia che avrei dovuto fare, ma ho finito la strada e la mia misurazione era un po 'fuori.
Il divieto di bere che avevo cercato di imporre a me stesso è andato fuori dalla finestra il sabato sera, in parte perché pensavo di aver guadagnato un po 'di pinte dopo una battaglia trionfante con gli elementi all'inizio della giornata. Come è successo quando ho bevuto qualche drink, domenica mi sono svegliato molto presto. Ciò significava che dovevo vedere l'inizio della Great North Run, che era un vantaggio.
Mi ha spinto a iniziare a pensare a cosa farò dopo la 10K - oltre al collasso in un grande ammasso. Ora sto cercando una distanza più lunga, forse una mezza maratona per tenermi motivato e continuare a fare la Nike Internationalist Mujer mia missione per correre una maratona.