Milpa Alta è una delegazione rurale all'estremo sud della città. è così lontano dal trambusto della città centrale di Città del Messico che la maggior parte dei miei amici nativi che sono cresciuti nella città non sono nemmeno stati su questo tumulto. Parcheggia all'ingresso del Parque Turistico El Ocotal ed esplora gli anelli nel parco. La terra qui è piacevolmente diversificata. Incontrerai Nike Air Max Command Femme campi erbosi coperti di fiori selvatici che riempiono lo spazio tra distese di alberi ad alto fusto e cactus. Sulla via del ritorno, assicurati di fermarti e ottenere un po 'di pulque per la corsa.
La prima domenica che abbia mai trascorso in città, mi sono alzato dal letto dopo una notte di troppe mezales e sono inciampato fuori dalla porta con l'intenzione di fare qualche giro attorno al Parco Chapultepec. Senza pensarci troppo, ho iniziato a seguire lo sciame di biciclette e coni di traffico sulla mia strada verso le guardie di attraversamento che dirigevano il traffico. Mentre attraversavo il Paseo de la Reforma, il mal di testa che stavo mettendo in mostra e ogni traccia di stanchezza svaniva. L'energia era palpabile mentre mi trovavo a muovermi con un mare di migliaia di corpi lungo questa strada principale della città.Nike Air Max Thea Womens
Se eseguo un CTRL + F sul mio registro di allenamento per "grida felici", troverai numerosi successi la domenica mattina in cui eseguo la Reforma. Ogni domenica, il governo locale chiude 55 chilometri di strade cittadine alle automobili e apre le strade a tutti i modi di movimento a propulsione umana. Vedrai persone ballare salsa e fare zumba, padri che insegnano alle loro figlie come andare in bicicletta, famiglie su pattini a rotelle e corridori di ogni forma e dimensione. Per me, essere alla presenza di persone di ogni estrazione sociale che muovono i loro corpi insieme è una delle esperienze più belle e profondamente umane.
Come donna single a New York, mi destreggio molto (ma ciao, non siamo tutti?) - lavoro, appuntamenti, corsa, mantenimento del mio appartamento, Junior League, risparmio di tempo per amici e parenti. Per Nike Air Huarache Womensfare le cose e rimanere relativamente sano, cerco sempre l'equilibrio. L'equilibrio mi sembra diverso giorno per giorno - a volte lavoro fino a tardi, ma il mio appartamento sarà un disastro. A volte il mio appartamento è immacolato, ma sto scegliendo di nutrire me stesso e la mia salute mentale invece di fare qualcosa di più sociale. Ecco alcune cose che faccio per trovare equilibrio nella salute e nella vita:
Sono davvero fortunato di avere almeno 1-2 allenamenti legati al lavoro a settimana, sia che io sia nel nostro show o che sia stato invitato a un evento stampa, ma ogni fine settimana prendo in considerazione la mia prossima settimana e capire quando / quali allenamenti farò, e cercare di non fare cose Nike Air Max 90 Damen come avere due classi di forza schiena contro schiena.
Non riesco davvero a fare tutto, quindi scendere su me stesso per non essere in grado di stipare 14 milioni di cose in un giorno non è realistico e aspettarmi che farò sempre funzionare tutti i cilindri in ogni area della mia vita. A volte lo sto schiacciando sul lavoro, ma mi sento come se fossi un amico schifoso, e a volte il lavoro fa un passo indietro alla crisi di un amico o della famiglia.