Sono cresciuto in una famiglia in esecuzione. Trascorsero i fine settimana caricando la station wagon e guidando per una gara o per correre nel deserto, sulle montagne o sulle spiagge della California. Ora da adulto trascorro la maggior parte dell'anno viaggiando o in viaggio e la corsa è quasi sempre una parte costante, se non l'intero punto di ogni viaggio. Mentre spesso dò per scontato che viaggiare per una Adidas Superstar Hombre corsa o un'avventura di corsa "non è così diverso" da qualsiasi altro viaggio, ho sviluppato alcuni hack che sono sicuramente orientati alla corsa. E dato che i segreti non fanno amicizia, sono entusiasta di condividerli con le mie sorelle compagni di pista!
1.Lavanderia: nelle rare occasioni in cui viaggio senza alcun programma di corsa, non penso nemmeno al problema dei vestiti sporchi. Questo perché i jeans che indossi più di una volta non hanno nulla sul fattore puzzolente di pantaloncini da Nike Air Max 97 Donna corsa, reggiseni sportivi e calze moltiplicati per diversi giorni (per non parlare degli strati extra se è inverno). Viaggio sempre con sacchi della spazzatura per riporre i vestiti sporchi e tenerli separati da quelli puliti. Metti anche le tue scarpe da corsa sporche in un sacchetto della spazzatura. Per evitare un eccesso di imballaggio, sono arrivato al punto in cui indosserò i miei abiti da corsa almeno due volte se non sono bagnati o troppo puzzolenti. Porto anche con me il sapone di castiglia di Green Goo e lavo i miei vestiti nel lavandino lasciandoli appendere asciutti in bagno o persino all'interno della mia auto.
Morgan e la sua avventura Jeep. 2. Roba da signora: durante i lunghi viaggi su strada o le avventure di più giorni il tempismo può essere frustrante se si allinea con quel periodo del mese. Piuttosto che Nike Internationalist Femmelasciare che interrompano i miei piani, porto un arsenale di oggetti per assicurarmi di avere il mio gioco da affrontare in queste occasioni: salviette per neonati, carta igienica extra, articoli per l'igiene femminile (i tamponi sportivi tascabili sono fantastici), ibuprofene o Midol, sacchetti di plastica con chiusura a zip. Nelle avventure di più giorni porterò la mia spazzatura in sacchetti con chiusura a zip e doppia.
3. Sicurezza: avere sempre un piano di gioco e dire sempre a qualcuno dove stai andando e quando ti aspetti di tornare. Non fare affidamento solo sul servizio cellulare per la navigazione (leggere comodamente mappe topografiche e atlanti stradali "). Fai riparare l'auto prima di effettuare grandi viaggi. Se ti senti a disagio per qualsiasi motivo, non restare lì: mantieni la tua intelligenza e continua a muoverti!www.paragraphen-lounge.de Viaggiare da soli non deve essere spaventoso o intimidatorio, ma è sempre importante essere vigili e praticare le precauzioni di sicurezza di base.
Ieri sera, ho avuto un'esperienza super cool a New York. Una collega era stata invitata da Waterford a vedere la famosa palla di Times Square (sai, quella che cade a mezzanotte.) Inizialmente avevo invitato mia madre, ma non sentiva la folla (e quando ho lasciato il metropolitana a Times Square e ho ricordato perché sto lontano da lì ... mi sono sentito lo stesso.) Ieri Waterford ha installato sulla palla quasi 300 nuovi pannelli di cristallo. Apparentemente quasi 1 miliardo di persone in tutto il mondo lo vedono cadere!
Dopo aver aspettato in fila per quasi mezz'ora al Walgreens al piano di sotto, abbiamo preso l'ascensore fino alla cima di One Times Square, dove siamo stati scortati Nike Internationalist Womens in una stanzetta con un gentiluomo gentile che ci serve champagne. Salimmo su un'altra rampa di scale e guardavamo giù a Times Square. Non ho davvero paura delle altezze, ma è sicuramente strano essere così in alto. Il pavimento del tetto era fatto di grate metalliche e Heather ha commentato che ci sembrava di essere in una scena di combattimento di un film d'azione. (E all'improvviso, ho voluto scendere immediatamente.)