è raro Adidas Stan Smith Womens che io sia reso sostanzialmente senza parole, tranne in presenza di un ragazzo davvero eccitante, ma ieri un allenamento mi ha fatto proprio questo.
Ieri ho avuto l'opportunità di provare la classe Mile High Run Club e DAMN. Quando sono uscito dallo studio (inciampato? Hobbled?), Uno dei membri del personale mi ha chiesto cosa ne pensassi, e tutto quello che potevo dire era "oh buon Dio".
L'arrivo è stato così gentile da invitare me e alcuni colleghi a una lezione che stavano ospitando con il Mile High Run Club, e ieri mi sono presentato francamente un po 'terrorizzato da cosa aspettarsi. Sarebbe difficile come quello di Barry? (Che, anche se non sono un fan, è sicuramente un buon allenamento.)
Alcuni anni fa ho iniziato a vedere uomini e donne che menzionavano la loro frustrazione per la disparità sui blog e sui post di Facebook, Adidas Zx 700 Uomo che spesso portava a una discussione più ampia. Questo potrebbe non sembrare molto, ma i membri del consiglio WMRA stavano prendendo atto. All'inizio del 2016 Kasie Enman, ex campionessa del World Mountain Running, e sua cognata, Molly Enman, hanno creato sportsequality.org. Insieme ci hanno incoraggiato a "chiedere perché" non c'era ancora uguaglianza e hanno lanciato una petizione per le distanze uguali e le dimensioni della squadra nella corsa in montagna, nella corsa campestre e nei campionati di sci nordico.
Presto USATF è uscito con un sondaggio per chiedere ai corridori i loro pensieri. I risultati del sondaggio hanno mostrato che eravamo pronti per l'uguaglianza e da lì Nancy Hobbs e Richard Bolt presero il potere dalla parte degli Stati Uniti, dicendo al WMRA che il mondo della corsa in montagna doveva cambiare. Nike Air Pegasus 83 Femme Sebbene non conosca i dettagli, ho anche sentito che eventi simili hanno avuto luogo anche in altri paesi. Nel 2017, il primo anno in cui ci sarà uguaglianza in termini di distanza e dimensione della squadra, incoraggio tutti a leggere questo per celebrare il cambiamento attraverso i social media il giorno in cui si svolgono i campionati.
Su una nota diversa, la maggior parte dei corridori apprezza l'ispirazione che viene da un film ben fatto. Mi è piaciuto molto guardare film come Unbreakable, In the High Country e Running the Edge per citarne alcuni, ma in tutti questi film ci sono uomini. Naturalmente Finding Traction, un film Adidas Superstar Womens basato sul tentativo FKT di Long Trail di Nikki Kimball è stato un grande successo tra i fan del trail running, ma sembrava comunque che i film con corridori femminili fossero pochi e lontani tra Nike Air Max Command Femme loro.
Apparentemente alcuni cineasti hanno preso atto e il 2016 ci ha portato Life in a Day di Billy Yang, Outside Voices di Joel Wolpert e Women of Hardrock di Run Steep Get High dovrebbe uscire più avanti nel 2017. C'erano anche molti altri cortometraggi i film sulle donne che hanno toccato i nostri cuori quest'anno e sono stato grato di vedere che anche i festival del cinema di trail running adottano questa tendenza.
La lezione di 45 minuti è iniziata con un riscaldamento dinamico per 4 minuti: prese saltanti, allungamenti a stella (mano destra a piede sinistro e viceversa) e ginocchia alte e forse qualcos'altro che non ricordo.
Da Nike Air Max 270 Homme lì, siamo passati alla carne della classe: la corsa. Yikes. Non faccio speedwork da mesi, anche se devo tornare su quel carrozzone. La cosa interessante di MHRC è che ci sono due livelli distinti e intervalli di velocità al loro interno. Sul tapis roulant, ci sono due pace card / grafici: uno per principiante / intermedio e uno per avanzato / elite (che era anche chiamato "corridori"). Volevo considerarmi non nello spettro per principianti e sono una persona che corre da sola, quindi volevo seguire la carta avanzata, solo per pura testardaggine, ma penso di essere finito da qualche parte nel mezzo.
Ci sono 4 zone: 1 è una corsa, 2 è un po 'più simile a un tempo, 3 sono circa l'85% di sforzo e 4 sono tutti fuori di testa. Di solito faccio jogging su un tapis roulant intorno alla 6.0, quindi sono stato tentato di iniziare lì, Nike Air Max 2017 Mujer ma quando mi sono reso conto che era solo la base, ho iniziato da 5.0.
Abbiamo fatto jogging per circa 3-4 minuti prima di iniziare il duro lavoro: 2 colline di 3 minuti. Per la prima collina, abbiamo corso con una pendenza del 6%, quindi una pendenza dell'8% per la seconda collina. Caldo maledetto.
Dopodiché, siamo tornati all'1% (dove abbiamo alloggiato per il resto della classe), abbiamo impiegato un po '(non abbastanza!) Per recuperare, quindi abbiamo fatto due blocchi di 4 minuti di velocità. Non ricordo esattamente quale fosse il primo, ma per il secondo abbiamo iniziato a fare jogging e abbiamo aggiunto 1 punto ogni minuto. Avrei dovuto lavorare fino a 9 miglia all'ora per l'ultimo minuto, ma ero un bus di battaglia e sono arrivato solo a 8.5. Hai una breve ripresa in cui ho camminato per un po ', e poi fai forza.