Che corsa incredibile è stata finora con questa serie di interviste a "5 domande". Siamo partiti a ottobre con un'intervista alla maratona olimpica 2 volte Kara Goucher. Abbiamo quindi avuto la possibilità di recuperare il ritardo con la leggenda della corsa Bart Yasso. Per le prossime settimane ci siamo incontrati con altri fantastici corridori che andavano Nike Air Pegasus 83 Mujer da un blogger, un podcaster e un autore, un'attrice / scrittrice / regista e un autore ispiratore e un life coach. Finora è stato un bel viaggio! Questa settimana, per concludere il 2014, lo porteremo al punto di partenza con presto un corridore professionista e Brooks Beast Megan Adidas Nmd Mujer Malasarte!
Megan è nata ad Atlanta, GA, e ha vissuto lì negli ultimi 22 anni. Ha frequentato il liceo presso la High School cattolica di Nostra Signora della Misericordia in Georgia, dove è stata 6 volte campionessa statale sia nella corsa di 400 metri che in 800 metri. Malasarte ha continuato la sua carriera come bulldawg presso l'Università della Georgia, situata ad Atene, in Georgia. Al college, Malasarte ha svolto un ruolo nella sua squadra segnando in tutti i campionati della SEC, sia al chiuso che all'aperto, dal suo primo anno. Detiene anche Nike Cortez Mujeril record scolastico per 800 m indoor e outdoor. Nel 2012, ha ottenuto i suoi primi riconoscimenti all-american ai Campionati NCAA Outdoor 2012 a Des Moine, Iowa, posizionandosi 7 ° in finale. Da allora, la Malasarte ha ricevuto tutti gli onori americani nel 2013 e 2014 e si è anche qualificata per gli USA Outdoor Championships nel 201www.neuehoerspiele.de 3 e 2014, dove è stata semifinalista. Lo scorso agosto, ha gareggiato per la sua prima squadra USA nel NACAC (Nord America, America Centrale e Campionati Caraibici) Under 23 a Kamloops, in Canada. Studia giornalismo digitale e broadcast e studi di comunicazione, e si laureerà a dicembre.
Inutile dire che Megan è stata impegnata! Siamo grati che sia stata in grado di prendersi qualche momento prima delle vacanze per condividere con noi alcune informazioni su chi è e cosa spera di realizzare nella sua carriera da corsa.
Sono un paziente TERRIBILE quando sono malato. Per qualcuno che è costantemente in viaggio, essere costretto a prendere un po 'di tempo morto mi rende ansioso e pieno di risentimento per me stesso per ammalarmi.
E non scrivo molto sugli appuntamenti qui, ma ho incontrato un uomo adorabile e sono andato ad alcuni appuntamenti con lui e l'altro giorno mi è stato detto via SMS che non era interessato. Quindi è stato Nike Air Max Zero Homme divertente. Avrebbe dovuto lasciarmi un Post-It.
E non mi sono allenato da mercoledì perché sono malato e sono diventato sicuramente la persona che diventa scontrosa quando non si allena.
Alla fine del mese ti laureerai all'Università della Georgia con una laurea in giornalismo digitale e broadcast e studi di comunicazione. Che cosa hai imparato su di te durante la tua carriera universitaria che avrebbe sorpreso il tuo io pre-college? Il mio io pre-college non avrebbe mai pensato che il mio io del college avrebbe amato e prosperato in un'università grande come l'Università della Georgia. Sono andato in una piccola scuola privata cattolica che aveva un totale di 220 studenti e la mia classe di laurea aveva 54 studenti. Andare in un'università con 34.000 studenti è stato un grande cambiamento per me, ma probabilmente è stata la decisione migliore che Nike Air Max 97 Damen abbia mai preso. Ho imparato ad amare le dimensioni del campus a causa delle molte opportunità di incontrare nuove persone ogni giorno, ma, soprattutto, è stato il primo grande passo Nike Blazer Low Hombre fuori dalla mia zona di comfort ed è stato fantastico da allora.