Sul tuo sito web, afferma che essere papà è la tua prima priorità. Quanto pensi che sia importante per gli uomini, specialmente nella società di oggi, dare la massima priorità all'essere padre? Se sei un padre, penso che essere il miglior Nike Air Max Thea Mujer padre di cui tu possa avere bisogno debba essere una priorità estremamente alta, forse solo secondo al tuo matrimonio! Credo che Dio ci abbia creati per essere padri, proprio come Lui è nostro padre. Non siamo stati creati per essere banchieri, avvocati o camionisti. Soprattutto nella cultura di oggi, in cui molti uomini attribuiscono maggiore importanza al proprio lavoro o ai propri hobby di quanto non facciano nelle loro famiglie, i nostri figli hanno bisogno di padri forti come modello per come un giorno diventeranno anche padri.
Il tuo motto è stato ispirato da un versetto del libro di Ebrei. In che modo la tua fede ti ha aiutato nei momenti difficili della tua vita? Ebrei 12: 1b dice "corriamo con perseveranza nella corsa che ci aspetta!" Questo è ciò che ho sviluppato nel motto della mia vita: "La vita è una maratona, quindi Nike Cortez Womens alleniamoci!" Ancora una volta, viviamo in una cultura a microonde, voglio-tutto-e-voglio-tutto-ora. Sapere che la vita è una maratona, completa di alti e bassi, colpi di scena, bei momenti e tempi difficili, mi aiuta a mantenere la mia prospettiva sugli obiettivi a lungo termine nella vita, piuttosto che solo sulle soddisfazioni a breve termine. La mia fede in Dio e che Lui è per me, piuttosto che contro di me, mi dà la prospettiva che i tempi difficili non sono una forma di punizione, ma fanno parte del corso che Dio ha posto davanti a me. La "nuvola di testimoni" di cui in 12: 1a sono tutti i nostri antenati che ci incoraggiano, incoraggiandoci ad andare avanti nei momenti in cui vogliamo rinunciare
Porta ispirazione a centinaia di migliaia di persone ogni giorno attraverso i tuoi canali di social media e il tuo sito web. Puoi condividere una particolare storia di "ascoltatore / lettore" che ti ha ispirato in cambio? Sono incredibilmente felice di avere un seguito così ampio e fedele di lettori e ascoltatori del mio podcast "La vita è una maratona". è un privilegio umiliante che rispetto e apprezzo molto. Uno dei miei lettori, Steven Adidas Zx Flux Mens Webb, ha scritto una recensione del mio libro "You CAN Go the Distance!". La sua recensione si intitola: "Sono paralizzato, perché leggere un libro sulla maratona?" Steven si è rotto il collo 25 anni fa e da allora è su una sedia a rotelle. Ha letto il mio libro, ne è stato ispirato e ha adattato le idee fondamentali dell'allenamento alla maratona in applicazioni pratiche alla sua vita. Sono stato profondamente commosso dalla sua storia e da allora siamo diventati amici. La sua determinazione a continuare nonostante le sue sfide, mi ispira profondamente!
Quanto ritieni importante correre per aiutare le persone non solo nei momenti difficili ma a mantenere una vita ben bilanciata in generale? Attribuisco seriamente la corsa per salvarmi la vita! Mi ha tirato fuori da una profonda depressione, ha cambiato la mia salute, ha cambiato Nike Air Max 720 Womens la mia visione della vita e ha completamente cambiato la mia mentalità da vittima a vittima. La corsa mi ha insegnato che, mentre ci sono molte cose nella vita che sono al di fuori del mio controllo, io ho il pieno controllo dei miei pensieri e delle mie scelte. Devi fare alcune scelte molto difficili per eseguire le maratone. Fare queste scelte ci mostra che possiamo fare scelte difficili su altre aree della nostra vita, in particolare sulla nostra salute!
In questi giorni, ho più amici e conoscenti di quanti riesca a tenere il passo, ho perso peso e ho scoperto uno stile di vita felice e in forma, e ho un lavoro che amo. Ho una normale routine di fitness. Adoro ancora condividere le nuove lezioni di fitness che provo, i nuovi prodotti per il fitness e qualsiasi Deep Thoughts casuale con Theodora (carattere / sarcasmo), ma Nike Air Max 95 Mujer non ho bisogno di parlarti di ogni allenamento come ho fatto quando ho iniziato a scrivere sul blog. L'estate scorsa, sono stato presentato su Yahoo! per un sondaggio Facebook ha fatto sul fitness. Alcuni dei commenti che ho ricevuto sono stati interessanti: erano sulla falsariga di "se sei davvero / già in forma, non devi essere / non ne parli continuamente sui social media". Un interessante lo studio di follow-up sarebbe quello di vedere il livello di fitness / esperienza con la forma fisica di queste persone.
Tara nel suo post ha parlato di sovra-condivisione inclinando il modo in cui elaboriamo gli eventi se pensiamo costantemente a come raccontare la storia online. Passavo molto più tempo a pensare: "Come faccio a scrivere un blog su questo?" Ora passo molto più tempo nel momento e poi ripenso se lo condividerò.
In un'intervista Adidas Zx Flux Mens su The Everygirl, Grace di Stripes e Sequins parla di non voler blog a tempo pieno perché toglierebbe un po 'di divertimento, e sono d'accordo. Adoro quel voyeurismo di seguire i giorni di altri blogger, ma in questo momento, non posso farlo da solo, quindi quando condivido, qui o altrove, voglio che sia qualcosa a cui non potrei resistere nel dirti ragazzi o qualcosa che voglio assolutamente registrare per i posteri. (Condividere che ho incontrato Jillian Michaels o Will Ferrell è stato fondamentalmente un riflesso. Voglio dire, ovviamente lo avrei condiviso. NON potevo tenerlo per me.)