Se ti piace correre e sai di poter almeno galleggiare in acqua e andare in bicicletta senza allenare le ruote, l'idea di partecipare al tuo primo triathlon potrebbe averti attraversato la mente una o due volte. Lo sport del triathlon sta crescendo a passi da gigante. Il primo motivo per cui le persone affermano di partecipare è perché vogliono una sfida Nike Air Presto Dames personale (secondo il Triathlon USA).
Sono una di quelle persone che aiutano a rendere vera questa statistica.
Ho partecipato al mio primo triathlon nel 2006. Sono stato fortunato ad avere un collega che mi ha mostrato le corde: quali attrezzature dovevo avere, come impostare la mia area di transizione, cosa aspettarmi il giorno della gara, ecc. Ho preso in prestito un mountain bike tragicamente lenta (sussulto!) da utilizzare per la gara e non credo di aver cambiato marcia una volta. L'unica cosa vera che sapevo del nuoto all'epoca era come non annegare. Ma come la maggior parte dei triatleti, ho avuto la cosa in corso.
Ho corso questo nel 2011, e vale assolutamente la pena correre sulle colline e tagliare un polmone al freddo per dire che hai corso con le campane.
Odio questa gara. L'ho corso nel 2009 e nel 2010, ed entrambi gli anni ho corso molto più lentamente di qualsiasi Nike Air Pegasus 83 Hombre altra gara che avrei corso allora. Il mio ritmo di PR per quella gara era un 10:26. Il mio ritmo di PR per la maratona è un 9:01. Quindi ... sì. Penso che un PR potrebbe essere possibile qui? Ma odio la gara ...
Questo è lo stesso fine settimana, quindi probabilmente non farò entrambe le cose, ma questo sembra divertente. Cerchiamo di essere reali, se non fosse per l'intera faccenda delle pubbliche relazioni, farei solo questo e non prenderei nemmeno in considerazione quel maledetto 15K, ma ...
Ho corso questa gara nel 2010 e nel 2011 e l'ho adorato. Poi, è diventato molto più popolare e più costoso, e sono rimasto deluso e ho iniziato a gestire la metà D.C. invece, ma siamo reali: correre attraverso un Times Square chiuso è magico.
Ieri sera a #runnerhappyhour, Abby si è rivolta a me e mi ha chiesto se volevo fare la lotteria per questo. Immagino che abbiano un'opzione di squadra, in cui tutti o nessuno di voi entri. Adidas Zx 850 Womens "Certo", dissi, riflettendoci come se mi avesse chiesto se volevo un altro drink. Ovviamente la risposta è sì a entrambe le domande. Ho sempre voluto correre questa gara ma non ho mai voluto affrontare la lotteria. Inoltre, il mio attuale ritmo di PR di 10 milioni è di 8:58. Ancora una volta, data la mia PR per la maratona, penso di averne una.
Per tutti i corridori là fuori che stanno pensando di allenarsi per il tuo primo triathlon, ecco alcune nozioni di base che devi sapere ...
Trova un amico che sa cosa sta facendo e diventa una spugna. Il modo migliore per imparare di più su cosa significa allenarsi e partecipare a un triathlon è quello di imparare da qualcuno che lo ha già fatto. Trova un vicino, un collega Nike Air Force 1 Dames o un compagno di allenamento che saranno disposti a parlarti dello sport, condividere orientamento e consigli, mostrarti come funziona un'area di transizione, ecc. Idealmente, questo sarà qualcuno che ha già fatto la gara che stai pensando e posso dirti passo dopo passo com'è. Prendi in considerazione l'adesione a un gruppo / club di formazione locale con triatleti più esperti da cui puoi anche imparare. Non so come sarei stato in grado di fare il mio primo triathlon senza il mio collega esperto e suo marito che mi guida.