La corsa è un'attività che consuma calorie. Quando corri, ti contrai e rilasci Adidas Ultra Boost Donna molti muscoli - nelle gambe, nei piedi, nelle braccia ... la frequenza cardiaca aumenta per continuare a fornire ossigeno e sostanze nutritive (attraverso il sangue) ai muscoli. Ti ricordi il deficit calorico? Correndo aumenti le calorie che bruci durante il giorno. Questa è una cifra da baseball, ma si stima che correre 1 miglio bruci 150 calorie (è un valore molto medio e dipende da molti fattori tra cui il peso, l'efficienza della corsa ...).
Quindi, se corro 3 miglia al giorno, brucerò altre 450 calorie al giorno. Significa che se continuo a mangiare lo stesso perderò peso!
Quanto peso? Si calcola che 1 chilo di grasso equivalga a 3.500 calorie. 1.800 calorie a settimana (corsa 3 miglia al giorno 4 giorni alla settimana) significa mezzo chilo di grasso a settimana. Questo se mangi per il tuo fabbisogno calorico giornaliero. è Nike Air Vapormax Mens probabile che, se sei in sovrappeso, mangi di più.
Quindi, se non hai familiarità con lui: in poche parole, ha perso oltre 160 chili, ha fatto alcune maratone e due Ironman. (Uomini di ferro?)
Era in sovrappeso per tutta la vita e verso la fine della sua carriera universitaria, sua nonna, Meemaw, gli chiese come stava. Sapeva a cosa stava arrivando, ma era una donna troppo educata per chiedere come si sentiva davvero. Il giorno dopo, decise di aprire un blog e dedicarglielo.
è passato da più di 360 sterline a 240 sterline e ha scoperto di correre lungo la strada.
Conoscevo già molto della sua storia leggendo il suo blog: il ragazzo è depresso e ha una dipendenza da gioco, il ragazzo inizia a correre, perde peso, si innamora della corsa, cambia la vita.
Quindi, onestamente, non mi aspettavo di amare il suo libro. Ne avevo già letto Nike Air Max 97 Femme molto. Ma Nike Air Max 2017 Mens sedermi e leggerlo tutto in una volta, piuttosto che mentre si svolgeva, era davvero interessante e, mi piaceva molto leggere come si spingeva.
"Se ti metti alla prova e superi quel test, se raggiungi l'obiettivo dopo l'obiettivo dopo l'obiettivo, il tuo nuovo obiettivo deve diventare mai per permetterti di diventare compiacente."
Sì. Mentre, sì, a volte mi concedo troppi obiettivi, ottengo questo, ed è questo atteggiamento che ispira Ben. Dimostra sicuramente una profondità in questo libro che è diversa dal suo blog.
Il libro ha anche piani di allenamento per tutto, da 5K a Ironman, che sembrano orientati verso i corridori più recenti. Se sei un nuovo corridore e hai intenzione di intraprendere una distanza di mezza maratona o più, ti incoraggio a fare qualche ricerca prima di intraprendere qualsiasi piano, non solo Nike Air Max Command Mujer quello di Nike Air Max 270 Damen Ben.
All'inizio la quantità di calorie che brucerai sarà bassa. E sarai molto stanco, perché correre è uno sforzo a cui non sei abituato. Ti sentirai come se avessi speso più energia di quella che hai effettivamente fatto.
Ricorda. Una corsa di 3 miglia brucerà 450 calorie (approssimazione!). Dopo la corsa pensi "Devo reidratarmi, fammi avere un Gatorade". Una bottiglia di Gatorade ha 300 calorie. Ha senso correre per 3 miglia per trarne solo il beneficio? Le bevande energetiche hanno un posto, ma quando corri per meno di 1 o 2 ore, mantieni l'acqua.
Inoltre, molte persone pensano "Beh, ho corso stamattina, posso regalarmi un candy bar!". Sai quante calorie in una barra standard di Snickers, Mars o Lion? Quasi 300. Due delle tue tre miglia sono sparite.