Capris o collant corti sono un'ottima opzione quando non riesci a decidere tra collant e pantaloncini corti. Proprio come il giubbotto da corsa, ottieni un po 'di protezione mentre sei in grado di prendere il sole mentre sei sulla pista. Quando si tratta di scegliere il tuo prossimo paio di capris, ci sono tre cose principali da tenere a mente: la lunghezza del capri, il potenziale di pendenza / caduta e le tasche disponibili.
La lunghezza di capris è in realtà un aspetto molto importante della scelta di un capri, sebbene sia spesso trascurato. Se sei alto, scoprirai che alcuni capris sono un po 'troppo corti e si ammassano dietro le ginocchia. Se sei basso, il capris più lungo può adattarsi come collant. Questo è il motivo per cui abbiamo incluso la cucitura interna di ciascun capo, insieme alle dimensioni che abbiamo misurato. Per riferimento, il dimensionamento è discusso sulla base di una misurazione da "inch bend" da 15 pollici a "curvatura Nike Air Max 97 Femme dell'anca / inguine" - probabilmente una descrizione un po 'strana, ma abbiamo riscontrato che la lunghezza è molto importante.
Proprio come i collant, i capris devono rimanere al loro posto con una vestibilità comoda senza farti sentire una salsiccia ripiena. Non è la descrizione più accattivante, ma siamo stati tutti lì e sappiamo quanto sia stranamente a disagio quella sensazione di salsiccia! Questo è stato preso in considerazione mentre eravamo fuori sui sentieri con ogni coppia di capris.
Infine, tasche! Tutti amiamo i luoghi dove riporre snack, telefoni, chiavi e altri importanti pezzi. Questo è qualcosa che non è spiegato in dettaglio anche quando si ordinano attrezzature online, quindi abbiamo menzionato la situazione tascabile per ogni coppia di capris.
La potatura era un po 'più discreta rispetto allo scorso anno, senza trucco, ma mi sono fatta fare unghie e Adidas Superstar Donna capelli.
Avrei dovuto incontrarmi per il gruppo podistico della Junior League al mattino, ma al mattino ho dato un'occhiata alla nebbia e alla pioggia e ho deciso di passare la mattinata a pulire e organizzare il mio appartamento per la mia prossima mossa.
Continuavo a ripetermi che avrei corso sul tapis roulant, ma verso mezzogiorno mi sono reso conto che dovevo incontrare Melissa e Ashley alle 1. Sono andato nella piccola palestra del mio edificio, ho deciso di salire e fare intervalli, e sono durato per tutti e cinque i minuti, perché non lo sentivo affatto. La vecchia Teodora era solita mentire a se stessa e lo chiama ancora un allenamento, ma questa Teodora sta solo ridendo di se stessa e un po 'sconvolta non è riuscita a rimetterla insieme ieri.
Ho incontrato Melissa e Ashley nel mio posto preferito per le unghie vicino al mio appartamento per alcune mani-pedis.
Ero nervoso Nike Air Max Thea Womens dopo l'incidente di Miss Piggy il giorno del mio compleanno, quindi mi ci è voluto un po 'di relax, nonostante l'enorme bicchiere di vino che mi hanno regalato. L'altra cosa fantastica di Dry Bar? Stazioni di ricarica per iPhone in ogni stazione. In realtà non avevo mai avuto uno scoppio prima del mio compleanno, ma se mai dovessi fare di nuovo uno scoppio, tornerò totalmente qui.
Mi sono ADORATO i miei capelli. Lo asciugò e fece i riccioli sciolti con una spazzola rotonda e poi fece altri riccioli sciolti con un ferro arricciacapelli, tenendo le estremità fuori in modo che fossero più ondulate che ricci.
L'ho ricominciato da capo nel mio appartamento, ho applicato il trucco rapidamente, ho camminato su Bailey e mi sono girato per dirlo a The Pierre. Dal momento che il mio comitato tiene le pubbliche relazioni per il campionato, abbiamo dovuto arrivare presto per salutare qualsiasi stampa arrivata. Tumblr, riconosci Lauren? Nike Air Zoom Pegasus 36 Mujer Siamo amici di Internet da anni, ma alla fine ci siamo incontrati di recente quando i nostri percorsi si sono incrociati attraverso la New York.
Non mentirò, sono innamorato del mio vestito. Stavo pensando di fare Rent the Runway, cosa che ha fatto la maggior parte dei miei amici, ma ho finito per fermarmi nella vendita del campione Rent the Runway l'altro giorno e ottenere questa bellezza di Nicole Miller. Prezzo intero: $ 695. Cosa ho pagato? $ 100. Punteggio maggiore.
Ho trascorso le ore successive a mettere in ombra il nostro presidente e spingerla a parlare con tutti i membri della stampa che volessero parlare con lei e assicurandomi che i fotografi avessero foto di lei e della nostra Padrona delle Cerimonie, Sade Baderinwa di ABC News.
In realtà ero entrato a far parte del mio comitato alcuni anni fa, quando stavo pensando di passare alla PR. Ho molto rispetto per quelli che fanno bene le PR (e, um, meno rispetto per quelli che non lo fanno), ma ho imparato da questo comitato che non era qualcosa a cui ero interessato a tempo pieno. (Lavoro per una società di pubbliche relazioni, ma il 90% del mio lavoro è una strategia sui social media; faccio solo un po 'di lancio.)