Ognuna di queste piste nelle prime due settimane era diversa e fortemente influenzata dagli eventi della giornata. Se la posta includeva scartoffie della compagnia di assicurazione sulla vita, singhiozzavo mentre mi trascinavo per strada. Quando ho scoperto che i membri della famiglia estraniati volevano tagliarmi fuori dai ricordi, stavo Nike Cortez Womens correndo per le strade finché i miei polmoni non bruciavano e le gambe mi urlavano. Quando ascoltavo una canzone alla radio di un concerto a cui eravamo presenti, correvo a un ritmo costante e gli ricordavo il concerto ad alta voce come se fosse accanto a me.
La vita che abbiamo intrecciato è evidente in tutta la nostra casa. Porta medaglie, pettorali, foto di gare, riviste di corsa, pile di scarpe fangose ??e vestiti sporchi. Correre non è stato l'unico amore che abbiamo condiviso, ma è stato tra i più duraturi. Era anche la rappresentazione più visibile di "noi" per gli altri. Tanti membri della famiglia, amici e colleghi hanno condiviso con me quanto Mark amasse correre. Come qualcosa che amava in me divenne qualcosa che amava in se stesso. Parlarono delle immagini che stava condividendo sui social media, delle gare di cui Nike Air Max 90 Uomo parlava in ufficio il lunedì mattina, il modo in cui il nostro amore si manifestava come un uomo in forma che sorrideva sinceramente ora quando non lo faceva da così tanto tempo.
Ultimamente mi sono sentito più morbido intorno ai bordi, il che è sicuramente il risultato di troppi dolcetti e troppi carboidrati raffinati nell'ultimo mese o giù di lì. è anche sicuramente il risultato della mancanza di allenamento per la forza negli ultimi tempi, che mi sono reso conto durante la lezione di spin in cui mi sono intrufolato durante il pranzo.
Questo è ovvio, ma ... ti senti più forte quando ti alleni. Bruci anche un sacco di calorie in più. Le persone gentili di K-Swiss hanno spedito un paio di sneaker snelle di Tubes e il Six Six Pack di Jillian Michaels e padroneggiano il tuo metabolismo. Ho sicuramente intenzione di incorporare Nike Air Vapormax Uomo il DVD nel mio programma almeno una volta alla settimana e ho intenzione di guardare il libro per vedere se ci sono suggerimenti che posso incorporare nella mia dieta.
Che conforto sentire quelle parole. Sapere che ogni miglio non era solo un ricordo per noi, ma per tutti quelli che conoscevano e amavano anche Mark. Stavo iniziando a credere di aver perso il passo in questo sport, fino a quando la corsa mi ha spalancato quando stavo crollando. Ho iniziato ad allenarmi per una gara che so che avremmo fatto insieme. Passo il tempo sulle nostre piste preferite. Mi circondo di persone che avevano corso con noi. La corsa è cambiata per me adesso? Irreversibilmente così.
Questo è il dono di correre attraverso il dolore. Su quelle piste soliste ho spazio per sperimentare come mi sento veramente. Quando la solitudine è insopportabile, Nike Air Max 90 Pánské ci sono persone pronte a allacciarsi e ad uscire con me. Non dobbiamo nemmeno dire una parola. Se non ho imparato nient'altro sul dolore, è che l'esperienza è la prova finale della resistenza umana. Ogni giorno viene misurato minuto per minuto, ora per ora. Attraverso la corsa persevero un passo alla volta.