Diventare mamma è stata una delle esperienze più gratificanti e stimolanti che ho avuto nei miei 27 anni di vita. Il mio viaggio ha portato con sé stanchezza, lacrime e un corpo in continua evoluzione. Ma ha anche incluso innumerevoli sorrisi e un legame inspiegabile con questa nuova piccola persona. Sono cresciuto immensamente Adidas Zx Flux Mujer nell'ultimo anno e mezzo da quando è nata mia figlia Mila. Ho imparato l'importanza dell'adattabilità quando si verificano dossi stradali. Ho anche imparato che trovare l'equilibrio tra prendersi cura di mia figlia e prendersi cura di me stesso è necessario per continuare a essere la madre che voglio essere. Nike Air Max Thea Dames Conosco me stesso e so di essere una persona migliore e più felice quando corro costantemente. è ancora un lavoro in corso, ma sto cercando di capire come bilanciare l'essere una nuova mamma e correre: un passo alla volta.
Per capire meglio il mio viaggio, ecco un po 'del mio passato di corsa. Non ho corso per il solo scopo di correre fino a dopo il college. Ho corso alcuni 5K e una manciata di mezze maratone con mio marito. Non ho attraversato la gravidanza. Ipertensione, paura e un intenso programma come nuovo insegnante sembravano essere i miei blocchi stradali. Ma ora non vedo nessuna di quelle scuse in grado di impedirmi di correre in future gravidanze. Correre è diventato troppo importante per me per rinunciare di nuovo.
Una volta nata mia figlia, ero pronto per allacciarmi le scarpe da corsa. Ho iniziato a correre 6 Nike Roshe Run Damen settimane dopo la sua nascita. Ero entusiasta di scoprire che sono tornato indietro nel mio ritmo pre-gravidanza. Stavo correndo qualche miglia a giorni alterni per quelle prime 2 settimane di corsa postpartum. E quello finì per essere troppo, troppo presto. Un giorno sono uscito a correre e non appena ho iniziato a muovermi ho sentito un dolore estremo in entrambe le mie ginocchia. La mia eccitazione mi ha fatto accelerare il mio recupero più velocemente di quanto il mio corpo curativo desiderasse. Ho ascoltato il mio corpo e ho ricominciato il processo, molto più lentamente.
Nei mesi successivi ho iniziato a correre con mia figlia nel passeggino. Ciò includeva un bel po 'di camminata perché passeggini da jogging, seggiolini per auto e bambini sono una combinazione dannatamente pesante! In quel momento avevo 0 amici di mamma Adidas Zx 700 Womens nella mia città. Essendo una moglie dell'esercito, all'inizio avevo pochi amici nella nostra città. Mi sono costretto a uscire dalla mia zona di comfort e ho iniziato ad incontrare altre nuove mamme attraverso gruppi di mamme, la biblioteca e l'incredibile lezione di fitness chiamata Stroller Strides. è totalmente Nike Air Max 270 Womens sopravvalutato, ma è certo che diamine ci vuole un villaggio per crescere un bambino. E per me, ci vuole anche un villaggio di amiche mamma di supporto per rendere felice una mamma! Mi sento così fortunato ad essere una mamma casalinga, ma ci sono delle sfide che ne derivano. I giorni trascorsi a casa a prendersi cura di un bambino possono sembrare MOLTO lunghi. Si sente solo rapidamente nonostante il fatto che una piccola persona sia attaccata all'anca (o al seno) per circa l'85% della giornata. La corsa è diventata Nike Air Pegasus 83 Femme per me un modo per spezzare la monotonia del giorno. è diventato un modo per socializzare con altri adulti.
Abbiamo aperto i regali prima di dirigerci al ristorante. Ricordi come ho detto che non avevo mai avuto un abito DVF prima e che mia madre non era fuori dai guai? Beh, è ??arrivata con un vestito DVF per Nike Air Max 270 React Femme il mio compleanno, e anche quello si adatta perfettamente! Mi hanno anche regalato dei bei gioielli di Kate Spade e un fantastico trench Burberry. Lo so, sono una ragazza incredibilmente fortunata.