Anche www.sakerestaurant.cz se non consiglio di provare qualcosa di nuovo il giorno della gara in Running Your First Ultra, romperò i miei schemi per creare un'esperienza speciale. Per aggiungere nuova energia, ho arruolato un equipaggio principiante al 100% per prendermi cura di me durante il weekend di gara. Quattro persone speciali nella mia vita che non hanno mai corso o partecipato a una ultra guideranno Simba (il mio Honda Element) intorno alle North Cascades, incontrandomi nelle stazioni Nike Air Max Command Uomo di soccorso con la loro eccitazione e il loro intrigo per sbirciare in un'altra parte della mia vita che hanno conosciuto, ma mai sperimentato. Un altro caro amico, che ha pre-gestito la sua sezione per assicurarsi di poter stare al passo, mi incontrerà a Hyak, miglio 54, per motivarmi nella notte. E un altro, che ho percorso nel 2004, mi porterà miglia 72-96. A 4 miglia dalla fine, l'intero equipaggio può unirsi al Nike Air Max 200 Damen corridore. Spero di riuscire a convincerli tutti, in bici oa piedi, a condividere quelle ultime 4 miglia con me. Perché davvero, questo è tutto. Sono così entusiasta di avere finalmente l'opportunità di condividere questa parte significativa della mia vita con persone che sono così vicine a me eppure al di fuori del mio ultra mondo. Sono forse più nervosi di me e quella cura è esattamente il motivo per cui saranno una squadra incredibile che mi vede attraverso le montagne.
Forse l'hai già sentito? Ma è vero: arriva un punto in cui devi smettere di inventare scuse e farlo. Questa mattina ho dormito fino alle 10:30 ed è stato glorioso. Nonostante sia ben riposato, comunque, non avevo ancora voglia di correre. Mi sono lasciato un po 'in giro per un po' prima di rendermi conto che l'attesa non mi avrebbe fatto desiderare di correre più. Quindi, dopo alcuni tweet motivazionali, sono uscito per Nike Air Max 200 Womens la mia corsa programmata di 8 miglia. Il mio Garmin è morto e ho sopravvalutato il mio punto di inversione, quindi 8 miglia sono diventate 8,75 — punteggio!
Quando corri per lunghe distanze (e la "lunga distanza" è relativa a qualsiasi distanza ti stai allenando — 2-3 miglia potrebbero essere una "lunga corsa" se ti allenassi per un 5K), la lunga distanza dovrebbe essere lenta , quindi il mio morire Garmin è stato una specie di benedizione, poiché non guardavo il mio ritmo ogni pochi minuti.
Tad e io siamo sposati da poco più di un mese, ma siamo insieme da 8 anni. Durante questo periodo insieme abbiamo fatto testare la nostra relazione in molti piccoli modi: resistere agli animi europei del jetlag, sopravvivere ai pericoli di portarmi a fare shopping e perseverare nel traffico di Vancouver. Mentre queste situazioni richiedono un po 'più di pazienza, comprensione e sacrificio, nulla mette alla prova il tuo rapporto più che la perdita Nike Air Pegasus 83 Hombre sulla cima di un cratere vulcanico con 10 metri di visibilità, un vecchio bar di granola e tre ore in salita dalla macchina .
Vedo spesso foto nel mio feed Instagram di coppie che sorridono al loro bastone selfie, entusiaste di essere salite sulla cima di una montagna mano nella mano. Ma quello che non vedi è tutto il sangue, il sudore, le lacrime, le imprecazioni e le urla che a volte servono per arrivare a quel picco.
Se tu e il tuo partner sopravvivete al seguente elenco di problemi a lungo termine, è probabile che andrete fino in fondo nel lungo periodo della vita.