Fu quando raggiunsi i 30 anni che ricordo di essere entrato in una libreria di University Avenue a Palo Alto, in California, e di aver passato del tempo a sistemare gli scaffali Nike Air Pegasus 83 Damen nella sezione Salute e fitness; Ho sempre cercato di trovare gli ultimi risultati pubblicati su salute e fitness. I miei occhi colsero il titolo di un libro sul tavolo degli sconti, “Dr. La guida di Bob Arnot per tornare indietro nel tempo. " Ho comprato il libro perché per me era l'epitome di ciò che tutti stiamo cercando come atleti. Vogliamo rallentare il processo di invecchiamento, invertirlo e sostenere le prestazioni.
Uno degli aspetti migliori del mio lavoro come allenatore / allenatore è che riesco a lavorare con atlete di tutte le età e livelli. Quindi, sebbene potessi concentrarmi esclusivamente sulle giovani élite, in realtà mi diverto a lavorare con donne appartenenti alla categoria 40+. Trovo che siano spesso più disciplinati, impegnati, orientati agli obiettivi, focalizzati e disposti a fare il duro lavoro per Nike Air Max 97 Donna migliorare le loro prestazioni. Ho chiesto ad alcuni dei miei migliori artisti di condividere le loro opinioni su come si sentono riguardo all'invecchiamento e alle prestazioni. Queste donne superstar si sono aperte e hanno dato le loro candide risposte sulla competitività. Hanno condiviso la loro saggezza sul perché competere alla loro età in qualche modo è più vantaggioso. Hanno anche condiviso consigli su come le giovani concorrenti dovrebbero avvicinarsi alla formazione e alla competizione per gli anni a venire. Mentre leggi i loro commenti, sentiti libero di lasciare domande o risposte. Credo davvero che sia del tutto possibile continuare a essere il tuo migliore passato oltre quello che molti considererebbero PRIME!
Cosa ti ispira a continuare a correre?