Fu quando raggiunsi i 30 anni che ricordo di essere entrato in una libreria di University Avenue a Palo Alto, in California, e di aver passato del tempo a sistemare gli scaffali Nike Air Pegasus 83 Damen nella sezione Salute e fitness; Ho sempre cercato di trovare gli ultimi risultati pubblicati su salute e fitness. I miei occhi colsero il titolo di un libro sul tavolo degli sconti, “Dr. La guida di Bob Arnot per tornare indietro nel tempo. " Ho comprato il libro perché per me era l'epitome di ciò che tutti stiamo cercando come atleti. Vogliamo rallentare il processo di invecchiamento, invertirlo e sostenere le prestazioni.
Uno degli aspetti migliori del mio lavoro come allenatore / allenatore è che riesco a lavorare con atlete di tutte le età e livelli. Quindi, sebbene potessi concentrarmi esclusivamente sulle giovani élite, in realtà mi diverto a lavorare con donne appartenenti alla categoria 40+. Trovo che siano spesso più disciplinati, impegnati, orientati agli obiettivi, focalizzati e disposti a fare il duro lavoro per Nike Air Max 97 Donna migliorare le loro prestazioni. Ho chiesto ad alcuni dei miei migliori artisti di condividere le loro opinioni su come si sentono riguardo all'invecchiamento e alle prestazioni. Queste donne superstar si sono aperte e hanno dato le loro candide risposte sulla competitività. Hanno condiviso la loro saggezza sul perché competere alla loro età in qualche modo è più vantaggioso. Hanno anche condiviso consigli su come le giovani concorrenti dovrebbero avvicinarsi alla formazione e alla competizione per gli anni a venire. Mentre leggi i loro commenti, sentiti libero di lasciare domande o risposte. Credo davvero che sia del tutto possibile continuare a essere il tuo migliore passato oltre quello che molti considererebbero PRIME!
Cosa ti ispira a continuare a correre?
“Ciò che mi tiene ispirato a continuare a correre è sia mentale che fisico. Nike Air Max Tn Damen Sono quella persona che può essere "davvero nella mia testa" quando sono sedentaria e non attiva. Mi sentirò pigro, lunatico e solo "spento". Essere perimenopausali non aiuta molto le cose. Quando sono fuori sui sentieri che corrono, letteralmente tutti i pensieri folli nella mia testa sembrano diventare più chiari e risolvibili. Tutto il mio atteggiamento è migliore dopo aver trascorso quel tempo all'aperto - solo correndo miglia e miglia - rendendomi conto che "le cose non erano così brutte come sembravano". Come dice mio marito, "... sei solo una persona più gentile quando corri". Questo è vero ?? Stabilire un obiettivo (i primi 50k) mi rende super motivato. Assumere un allenatore è stato SUPER fondamentale nella mia corsa - avere quel "piano" settimanale con l'obiettivo in mente ed essere responsabile nei confronti di qualcuno Nike Air Max 270 Herren che sta fornendo le loro conoscenze e saggezza fa la differenza per me ". - Libby Gordon-Siegel
Ultrarunning mi è appena successo. Si presentò in un momento in cui la mia vita sembrava confusa, spaventosa e difficile. Si presentò quando avevo bisogno di semplicità e tranquillità ... quando avevo bisogno di spazio da qualcosa in me che mi stava inseguendo in cerchio. E tutti quei momenti in montagna e tutti quei lunghi, impegnativi giorni di gare mi hanno dato questo. In molti modi ultrarunning è stato il mio insegnante. è servito come mezzo per riscoprire una parte più profonda di me stesso. è servito come metodo per riconnettersi con il paesaggio che mi nutre. Mi è servito come mezzo per reintrodurmi a correre fuori da tutte le cose che mi hanno fatto allontanare dalla corsa in primo luogo. Per diversi anni, l'ultrarunning Adidas Zx 700 Hombre mi ha dato la libertà.
Ma, come qualsiasi altra cosa in eccesso, ad un certo punto del viaggio, ho smesso di sentirmi libero. Non sono state le montagne e la corsa che mi hanno intrappolato. Le montagne si sentiranno sempre libere. E correre sarà sempre un insegnante. Sono stato dentro quei lunghi chilometri che prima ho smesso di avere senso e poi sono sparito completamente.
E, non importa quante volte mi sono detto di andarmene, non ci sono riuscito. Non lo farei. Nonostante tutti i segni "era tempo", non riuscivo proprio ad ascoltare. Ultrarunning è stata una roccia per me. ... Fino a quando non lo era. Fino a quando tutto ciò che ha fatto è stato davvero ferito.
E così, finalmente, ho rinunciato. L'ho lasciato a casaccio fisicamente quasi un anno fa - non riuscivo proprio a farmi fare chilometri - ma a lasciarmi andare Nike Roshe One Hombre mentalmente? è una bestia completamente diversa. Lasciarlo andare, sembrava rinascita.