Un altro momento di lampadina; psicosomatico non è una parolaccia, significa che non sei solo un corpo o una mente, ma una combinazione inseparabile.
Ecco alcuni autori che mi hanno aiutato a guardare il dolore alla corsa - e l'angoscia della vita - in molti modi nuovi: il dott. Bessell Van Der Kolk, il dott. Peter Levine, il dott. John Sarno, Ruby Gibson. . . tutti i fornitori di lampadine nella mia Adidas Zx 700 Womens ricerca di vita assurda (a chiunque tranne un altro corridore). Appena. Correre.
Dall'età di 16 anni, ho cercato di rimanere sposato. E sano di mente. Sono 42 anni di moglie e maternità, e ora i miei tre figli sono quasi quanto me. Forse più grande, dato che è difficile immaginare che non abbia più 30 anni, mentre i miei figli ingrigiti hanno un'età compresa tra 36 e 42 anni.)
Certo, a volte mi sento incazzato per tutto ciò che mi è mancato restare a casa per essere una casalinga / volontaria scolastica / mamma di palcoscenico e calcio, ma durante gli ultimi otto anni senza scarpe, mi sembra di avere un po 'della mia infanzia : Ho attraversato il Grand Canyon tre volte a piedi nudi, una quarta volta per lo più a piedi nudi (qualcosa sull'abbondanza di scorpioni sul sentiero vicino a Phantom Ranch nel mezzo della notte mi ha spaventato) Adidas Nmd Donna e una quinta traversata lo scorso autunno in parte a piedi nudi durante un fantastico viaggio di zaino in spalla di sei giorni.
All'inizio della gara, avevo alternato Gatorade e acqua alle fermate, ma dopo circa 16 km ho iniziato a prendere Gatorade all'inizio della fermata e l'acqua alla fine. Ricordo di aver pensato, si sta facendo caldo. Non mi interessa se devo fare di nuovo pipì, non voglio svenire. Voglio finire questa dannata gara.
A parte l'interruzione del bagno, non mi ero mai fermato a camminare fino al Mile 18. Quando mi sono fermato a camminare al Mile 18, ho pensato che tutto sarebbe andato in pezzi. Si riferiscono a colpire "il muro" in una maratona e ho colpito al miglio 18. Non pensavo che sarei stato in grado di finire, e mi sono fermato per allungare i polpacci su un marciapiede. Appoggiato a un albero, Nike Cortez Donna ho fatto respiri profondi in stile yoga e ho iniziato a parlare tra me e me "PUOI FARE QUESTO!" Ho detto. Proprio a questo punto, ho anche ottenuto un testo straordinario. La mia amica ed ex capo (e una delle mie persone più amate di sempre) Morgan mi ha seguito e mi ha scritto "Stai andando forte! Ottimo lavoro!" Ha corso la Chicago Marathon da sola nel 2007, quindi le sue parole hanno significato molto per me e mi hanno aiutato molto in questo duro tratto del percorso.
A questo punto, ho stretto un patto mentale con me stesso. Vorrei solo correre per finire, senza preoccuparmi del tempo. Scappavo quando potevo e camminavo quando dovevo. Le miglia 18-20 erano piuttosto approssimative. Ci è voluto tutto il coraggio mentale che mi era rimasto a quel punto. Ho sentito la maggior parte dei corridori colpire il loro muro al Mile 20, ma ho convocato alcuni ultimi punti di forza per finire la mia prima maratona.
Al Mile 20, ero entusiasta di Adidas Zx 750 Herren correre più di quanto non avessi mai corso prima. (Il massimo che ho corso in allenamento era 20). Una volta superato il marcatore di 20 miglia, ero entusiasta. Solo un 10K! Ho corso più lontano di quanto abbia mai corso prima! E oltre a quanto la maggior parte delle persone scapperà mai!) Pensavo di vedere la mia collega Jen in un altro ufficio al miglio 22,5, quindi ricordo di voler sembrare forte quando le passavo di fianco. Purtroppo non l'ho mai vista, ma a parte un tratto in MIle 21 attraverso Chinatown (che era davvero bello!) Dove mi sono fermato per uscire dal mal di stomaco, ho corso 20-22,5 relativamente forte, considerando il caldo.
Una volta superato il 22.5 e stavo arrivando il 23 e non avrei visto Jen, ho iniziato a camminare un po '. Sapevo di voler correre il maggior numero possibile di 23-26.2. Non ho ancora Nike Air Max Tavas Womens guardato le mie divisioni sul mio Garmin perché sono arrabbiato con lui, ma ricordo di aver eseguito una quantità decente. Il mio ritmo obiettivo era qualsiasi cosa sotto un migliaio di 11:00, e mi ricordo che a questo punto mi sono librato intorno a un miglio di 11:05 minuti. Era più lento di quanto volessi, ma a questo punto il livello di consulenza sul calore era rosso, quindi continuavo a ricordare a me stesso di stare attento.