Ci siamo diretti con l'intenzione di acquistare una buona mappa, trovare un posto per dormire, sci di fondo e fare un'escursione su un 46er o due. Abbiamo imparato che l'auto è un posto economico e confortevole dove dormire solo con un'adeguata preparazione e conoscenze di base (rompere il finestrino). Abbiamo imparato che è ok andare e scongelarsi in un bar prima di fare un'escursione dopo una notte fredda. Abbiamo imparato che lo sci di fondo sul ghiaccio non è la nostra idea di divertimento. Abbiamo scalato Cascade, uno dei 4000 footer più facili da raggiungere, e abbiamo riscontrato il bug di High Peaks. Abbiamo riconosciuto che eravamo grandi compagni di viaggio, in grado di adattarci al disagio e ai blocchi stradali in modo collaborativo, pur mantenendo il buon umore. www.cafeverhoeff.nl Mikayla e io abbiamo riconosciuto molte avventure e opportunità per l'istruzione che ci aspettavano, quindi abbiamo iniziato a raccogliere attrezzi e, soprattutto, abbiamo iniziato a prendere nota delle lezioni apprese:
Conosci la tua valutazione del sacco a pelo e credici. Quando la temperatura raggiunge 0 gradi (Fahrenheit) la borsa da 20 gradi non la taglia. Dormi con la tua borraccia immersa nelle vicinanze. Si bloccherà facilmente se si sta solo rotolando in macchina. Fai il tuo allenamento di base prima di andare a letto. Rannicchiati nel sacco a pelo e inizia a fare scricchiolii. Il calore corporeo riscalda lo strato isolante dell'aria all'interno della borsa. Porta molti snack e bevande calde. Mangiare fa saltare il metabolismo e la digestione in azione, creando calore corporeo. Una bevanda calda ravviva l'umore di tutti. Adidas Tubular Femme Mentre viaggi al freddo, tieni il telefono nel reggiseno o vicino per evitare che la batteria si scarichi. Fai attenzione alla pioggia, soprattutto in un'avventura di più giorni. Dimenticare l'attrezzatura per la pioggia è facile quando ti aspetti di giocare sulla neve tutto il giorno. Preparati a tutto ciò che ti viene lanciato. Trovo che i poncho funzionino bene per coprire gli strati invernali e porto sempre stivali extra o fodere per stivali per più giorni poiché gli stivali sono lenti ad asciugare. Preparare una varietà di calzature. Avrai bisogno di microspike, ramponi, racchette da neve? Chiedi ai negozi di abbigliamento o agli amici se hanno bisogno di prendere in prestito in anticipo. Le escursioni invernali possono facilmente diventare gelide e rischiose, quindi non andare più lontano di quanto tu (e le tue calzature) siano Nike Air Max Motion Womenspreparati.
Sto correndo la mia prima maratona in sei giorni! Anche se non riesco a smettere di pensare alla maratona (e ai dettagli - ricorderò il mio Gus? Come sarà il tempo?), Sono finalmente passato dall'ansia pura (omg, e se non finissi?) ad accettare la mia formazione. Correrò tre miglia domani, quattro miglia mercoledì e due miglia sabato (per tenere le gambe libere). Ho registrato centinaia di miglia di allenamento per questa maratona e se non sono pronto ora, non sarò mai pronto. Come ho detto prima, abbiamo spostato gli uffici durante il fine settimana. Adesso abbiamo una mensa per ufficio, quindi mi sono diretto con i miei colleghi per verificarlo. La nostra carta è stata pre-caricata con $ 5 che in realtà è andata sorprendentemente lontano. Ho preso un'insalata di taco. Di solito non mangio insalata, ma non volevo un Nike Air Max Command Dames burrito e avevano solo conchiglie di taco duro. Di solito non mangio insalata perché ha la tendenza a disturbarmi lo stomaco (e non sempre Nike Air Max 90 Homme mi riempie!), Ma questa insalata sembrava essere a posto.