L'Isle Royale era sul radar distante di Alison e Megan da anni e questa opportunità di concessione alla fine ha dato loro la motivazione in più per pianificarlo. Sono anche piuttosto entusiasti di pianificare una corsa per sole donne. Alison afferma: "I nostri amici maschi che corrono sono fantastici, ma c'è una dinamica diversa quando si esce nel deserto con solo un'altra donna forte". La natura unica del sentiero è completamente isolata nel mezzo del Lago Superiore, raggiungibile solo in traghetto o aereo, aggiunge l'eccitazione e l'avventura. Con il richiamo di alci, lunatici e bellezze naturali in un luogo di puro isolamento, sono entusiasti di vedere cosa porterà la pista!
Kelly Nike Air Zoom Pegasus 31 Womens ha in programma di correre ed esplorare le Highlands islandesi: Laugavegur Trek che si estende dal sentiero Landmannalaugar al sentiero Thórsm?rk nel sud-ovest dell'Islanda. La distanza totale è di 34 miglia e 1.260 metri di dislivello. Mentre percorre il sentiero, Kelly sperimenterà molte delle sue eccitanti caratteristiche come aree di acque termali, incredibili formazioni rocciose, alte vette, ghiacciai, cascate glaciali e fiumi glaciali. Inoltre, Kelly spera di intravedere una volpe artica islandese, in quanto sono gli unici animali selvatici che vivono l'Islanda.
Alla domanda su cosa Kelly è più entusiasta, ha detto: "Ho sempre sognato di percorrere questa pista. è molto noto come un magico percorso a binario singolo e credo che possa essere veramente apprezzato solo con i miei occhi. Le interminabili ore di sole mi permetteranno di godermi e sperimentare il corso senza la Adidas Yeezy Boost 350 Mujer preoccupazione di sentirmi affrettato o di rimanere senza tempo. Spero di portare via il fantastico scenario, incontrare alcuni locali che risiedono nella zona e fare festa con la felicità ".
Nel luglio del 2012 Terry ha completato 450 miglia sul percorso Badwater attraversandolo 3 volte con 2 vette del Monte. Whitney (per il Wounded Warrior Project). Ha fatto una maratona nel campo base del Monte. Everest nel 2011 con sua figlia insieme a molti altri ultras, completandoli come parte posteriore del packer. Terry ha anche una pagina Facebook chiamata Do it Anyway in cui tutti i membri sono solo donne normali che hanno un posto dove pubblicare i loro risultati nella corsa, non importa quanto piccoli.
La motivazione di Terry: "La mia bellissima mamma di 76 anni che è ora nelle prime fasi del morbo di Alzheimer. Non è solo la donna più forte che conosco, ma anche l'essere umano più forte. Ha cresciuto 5 bambini, iniziando da me a soli 16 anni. Grazie a lei, tutti e cinque ci siamo laureati e siamo diventati esseri umani produttivi, gentili e compassionevoli. Mia madre è la ragione più importante, ma ho anche perso 2 zie, un suocero e una suocera per questa Adidas Nmd Damen terribile malattia che nessuno sopravvive. Questa avventura è importante per me perché sento e spero di avere un'ultima mega corsa in me che farà davvero la differenza non solo per questa carità (dalarità alla carità), ma per tutte le donne della mia generazione. Userò il mio corpo come uno strumento un'ultima volta per portare consapevolezza e finanziamenti (Fallo per i ricordi) all'Alzheimer. ”
Sono le 8:37 di lunedì mattina a Boston. Il cielo aveva appena finito di diffondere un nuovo strato di neve sugli innumerevoli strati esistenti che si erano formati sul sentiero che serpeggiava lungo il fiume Charles. Ho esattamente 23 minuti per uscire dal sentiero, attraverso il Boston Common Park, attraverso China Town, il Financial District, a scuola, fino a 13 voli nella scala mobile e infine al mio posto in prima fila dell'aula 3 Adidas Zx 750 Womens nella Sala dell'Assemblea Generale prima delle 9:00. Oh e ho bisogno di risparmiare tempo per cambiare rapidamente nella piccola cabina del bagno in un abito più presentabile dei miei vestiti umidi da corsa.