Potremmo non correre letteralmente in Ade e le fiamme non ci stanno davvero leccando la pelle, ma a volte può sembrare così.
Le mie Sorelle del Sentiero nel mio deserto spesso mi sentono dire: "Nike Air Max Command MujerFa più caldo dell'Ade qui." Sì, beh, ho scritto alcuni libri su Ade, le fiamme dell'inferno, e quindi posso cavarmelo dicendo.
Inoltre, sono un ultrarunner che vive nel deserto. Quindi, correre percorsi con un clima di oltre 90 gradi non è raro per me.
Ecco alcune cose che prendo in considerazione durante l'allenamento quando fuori fa più caldo dell'Ade.
Butt Crack of Dawn! Per ottenere miglia, devo iniziare presto. Sono stato conosciuto per iniziare le mie corse alle 4 del mattino, i fari e tutto il resto. Non è affatto freddo, dato che le temperature qui sono state di 90 gradi in quel momento, ma almeno il sole non è fuori, bruciando attraverso la mia energia. Quell'inizio precoce mi permette di ottenere circa 5-10 miglia prima che la palla di fuoco nel cielo si alzi, perché quella palla di fuoco può rallentarti di quasi 30 Nike Air Max 2017 Damen secondi per miglio una volta che le temperature salgono negli alti anni '80 e '90.
Ice Ice Baby! Porto un ghiaccio più freddo ad ogni corsa e indosso una bandana attorno al collo e al polso che può essere riempita di ghiaccio. Non sono affatto una sarta, quindi metto solo del ghiaccio in una busta con chiusura a zip, quindi avvolgo la mia bandana attorno e poi la lego al collo. Quando l'acqua si scioglie, posso scaricarla sopra la mia testa, se necessario. O bevi. Dipende dalla situazione. Anche con questo suggerimento di raffreddamento, vuoi sempre monitorare come ti senti. Se noti mal di testa, brividi, ridotta sudorazione, questi sono tutti segni di afflizione da calore e il diavolo ti sta dicendo di scendere dal sentiero.
Cicli di lavaggio in lavatrice! Mi piace mantenere i miei anelli di circa 4-5 miglia circa, perché posso Nike Air Vapormax Womens fare una "stazione di aiuto" dopo ogni giro e ghiacciare. Quindi, scivolerò sul ghiaccio e farò un giro, poi mi fermerò in macchina, scivolerò di nuovo sul ghiaccio, quindi farò il giro nella direzione opposta (lavaggio in lavatrice). Lo ripeterò quante volte ho bisogno di accumulare miglia. In questo modo non sei troppo lontano dall'aiuto se riscontri problemi di calore. E, sui circuiti più corti, ci sono anche più escursionisti in giro, quindi non sei completamente solo su quei sentieri durante il caldo.
Sweetwater Creek State Park Dirigiti a ovest di Atlanta sulla I-20 e raggiungerai Sweetwater Creek, uno dei 71 parchi statali della Georgia. Ci sono 15 miglia di sentieri in tutto il parco; prendi la pista bianca per fare un giro ad anello tra le rovine del vecchio mulino della New Manchester Manufacturing Company o dirigiti Nike Air Vapormax Damen oltre il torrente verso il sentiero giallo che ti porterà su alcune salite più ripide. Ti senti come un tuffo post-corsa? Scegli qualsiasi punto lungo il sentiero rosso e il parco offre barche e noleggio SUP da portare sul lago.
Kennesaw Mountain National Battlefield Più famoso come campo di battaglia della campagna della guerra civile di Atlanta, Kennesaw Mountain offre guadagni ripidi e una storia. La maggior parte degli escursionisti giornalieri si attacca alla salita di 1 miglio fino alla cima della Kennesaw Mountain per una vista favolosa sulla città, ma continua lungo il lato posteriore e ti ritroverai su un terreno che ricorda l'alta campagna. I sentieri continuano lungo una piccola insenatura e si snodano attorno a monumenti storici e attraverso pittoreschi terreni agricoli. Un vero e proprio ritorno ti porta alla Kolb Nike Air Max 2017 Hombre Farm, ma ogni modo offre una varietà di percorsi brevi, quindi il terreno è sempre nuovo.